Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Molto potente, se trattata bene parte al primo colpo.
Cosa mi piace
Molto potente, se trattata bene parte al primo colpo.
Come va
Versatile.
Cosa mi piace
Versatile.
Cosa cambierei
Scarsa affidabilità.
Come va
Buona accelerazione progressiva, facile manutenzione, bassi consumi d' olio, efficente impianto di raffredamento grazie all' intervento della ventolina del radiatore.
Cosa mi piace
Buona accelerazione progressiva, facile manutenzione, bassi consumi d' olio, efficente impianto di raffredamento grazie all' intervento della ventolina del radiatore.
Cosa cambierei
Rumorosità freno anteriore, trasmeette notevoli vibrazioni.
Come va
Molto stabile sul veloce con il motore sempre pronto.
Cosa mi piace
Molto stabile sul veloce con il motore sempre pronto.
Cosa cambierei
Non facile gestire l'erogazione, impegnativa nell'inserimento nello stretto, notevoli le vibrazioni.
Come va
Moto particolare, buon motore e ottima coppia, grande ciclistica e telaio.
Cosa mi piace
Moto particolare, buon motore e ottima coppia, grande ciclistica e telaio.
Cosa cambierei
Motore che richiede una frequente messa a punto.
Come va
Molto potente.
Cosa mi piace
Molto potente.
Cosa cambierei
Molto scorbutica.
Come va
Molto agile, ideale per la città, per percorsi misti e per fuoristrada non troppo impegnativo. Pompa dell'olio, quindi possibilità di percorrere anche distanze medio-lunghe. Nel complesso un'ottimo compromesso tra fuoristrada vero e enduro.
Cosa mi piace
Molto agile, ideale per la città, per percorsi misti e per fuoristrada non troppo impegnativo. Pompa dell'olio, quindi possibilità di percorrere anche distanze medio-lunghe. Nel complesso un'ottimo compromesso tra fuoristrada vero e enduro.
Cosa cambierei
Freno anteriore rumoroso e frizione delicata. Come potenza è di poco sotto alla sorella maggiore TE ma è comunque sopra a tt e klx-r.