Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente divertente, motore esplosivo. Telaio rigido e maneggevole
Divertente da guidare
Bene
la Husqvarna TC 125 è una moto ovviamente di prestigio!!, ma ugualmente è stata registrata, sviluppata, perfezionata, per un utilizzo più sicuro!! e professionale, dalla Racing Project, sono stati apportati degli interventi non invasivi strutturali, ma di perfezionamento, come carburazione, bilanciamento assetto sospensioni per la miglior stabilità sicurezza nella guida alle alte prestazioni, sostituzione olio motore, freni e mix, olio Prorace di elevatissima qualità, è stato sostituito il pistone originale di fusione bi fascia con un pistone forgiato mono fascia, camere d'aria rinforzate, in fine la sostituzione del comando del gas originale con un comando Domino professionale.
Moto adatta a tutti piloti e amatori comprata per mio figlio, motore potentissimo grande stabilità e freni ottimi.
Motore potente ed elastico, forcelle e ciclistica ottime. Perfetta per principianti ed esperti.
Motore con cambio fragile, ma sostituito in garanzia, sospensioni non il massimo ma in America queste venivano preferite a quelle ad aria, qui però è personale il giudizio, freni ed impianto elettrico discreti, assistenza buona ma lunga nei tempi. Tutto sommato e' tra le migliori della categoria.
La tc 125 è una moto leggera facile da guidare con buone sospensioni il motore è molto adatto per il cross e principianti facile ai bassi regimi esuberante agli alti regimi i comandi e freni magura sono ottimi.
Ottima moto, divertente tuttavia non facilissima da guidare, richiede tempo per capirla.
La moto monta un motore brillante e potente, unico nella sua categoria, dando delle prestazioni elevate in pista.