Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
OTtima accelerazione.in poche parole ti strappa le bracci.. Ottima moto.
Cosa cambierei
Accensione a pedalina.. Con un po di pazienza imparando e trovando il punto pero parte alla prima.
Cosa mi piace
Che dire? e' la moto campione del mondo motard! Certo adesso sono sul mercato modelli più nuovi ma la 570 è ancora goduriosa come motore e stabilità.
Cosa cambierei
Pesante e meno agile rispetto a concorrenti più giovani.
Cosa mi piace
grande agilità
Cosa cambierei
baricentro alto
Come va
il motore e' pazzesco.... una ripresa da urlo....
Cosa mi piace
il motore e' pazzesco.... una ripresa da urlo....
Cosa cambierei
velocita', vibrazioni, ma ne vale la pena..
Come va
Accellerazione paragonabile ad una porshe carrera 4 in uscita curva, sospensioni e ciclistica professionali, con infinite possibilità di regolazione assoluta propensione alla guida di traverso, precisione di guida e stabilità eccezzionali sul misto e misto veloce, un brutto cliente per qualsiasi tipo di stradale sulle strade di montagna, motore corposo e che spinge anche in allungo sfruttabile e gestibile in tutte le situazioni, freni potentissimi, leggera come un due tempi essendo priva di tutto il superfluo, livrea aggressiva e fuori dal coro.
Cosa mi piace
Accellerazione paragonabile ad una porshe carrera 4 in uscita curva, sospensioni e ciclistica professionali, con infinite possibilità di regolazione assoluta propensione alla guida di traverso, precisione di guida e stabilità eccezzionali sul misto e misto veloce, un brutto cliente per qualsiasi tipo di stradale sulle strade di montagna, motore corposo e che spinge anche in allungo sfruttabile e gestibile in tutte le situazioni, freni potentissimi, leggera come un due tempi essendo priva di tutto il superfluo, livrea aggressiva e fuori dal coro.
Cosa cambierei
Un pò meno agile delle concorrenti giapponesi sullo strettissimo, tende a stancare le braccia a lungo andare, pompa freno in dotazione che tende a diventare un pò elastica sottoposta a forte stress, forcella con taratura di serie abbastanza morbida per adattarsi alla guida sulle strade aperte al traffico, vibra molto anche se in modo non fastidioso, impianto elettrico e dotazioni di serie scarse e minimalistiche, manca di avviamento elettrico.