Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto potente frenata potente molto facile all’uso consumi ridotti ottime rifiniture va a benzina
Divertimento assicurato. Motard pura, gran divertimento nel misto stretto, potenza da vendere, leggermente alta se sei sotto 1,70
Moto eccellente in ogni suo componente..ottima tenuta di strada e frenata..mai dato problemi
Moto leggera, agile e divertente, a mio parere per non fare tantissimo km, anche se il motore è molto affidabile.
La miglior moto x neopatentati A2..affidabile. sicura.mai un problema..eccellente tenuta strada..
Divertente, il giusto compromesso di moto, perfetta per gli smanettoni e chi vuole provare il mondo motard.
È una moto unica da maneggiare con cura. Il motore è potente ed elastico, il suono è davvero unico. Divertente come poche altre.
Moto fantastica, perfetta per uso cittadino e uscite domenicali. Motore sempre pronto anche ai bassi e tanta coppia, sospensioni regolabili ottime come l'impianto frenante. Impianto elettrico basilare ma funzionante al 100% non ha mai dato nessun problema.
Moto spettacolare e versatile, soprattutto la 2016. Già dopo qualche curva nasce un feeling unico.