Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima per farci tutto. l’unica pecca, manca la messa in moto elettrica.
Che dire? Un nome, una garanzia, un'opera d'arte!!! Dimenticatevi le moto da aperitivi, l'XR è dura e pura; con l'accensione a pedalina che vi farà porconare a più non posso (dovete essere decisi e precisi per accenderla), l'ON-OFF nevrotico e violento che non rilassa neppure se siete sotto barbiturici, vi farà, però, godere ogni mm di tornante e cambi di direzione come se foste sul filo dei centesimi al Pikes Peak. In una parola, S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
Moto molto potente ed affidabile. Telaio eccezionale sound bellissimo. L’unica pecca l’avviamento a pedale ma facilissimo
Moto fantastica, sia adatta a ogni utilizzo e ha coppia, affidabilità e potenza da vendere.
Moto super versatile grazie alla sua leggerezza e al motore potente da 55 cavalli. Davvero divertente sia in versione enduro sia in versione motard
Nonostante L'età moto ancora eccezionale che da filo da torcere a moto più recenti. Gran motore con gran coppia praticamente indistruttibile con pochissima manutenzione. Presa e trasformata per fare deserto ma purtroppo non ha mai toccato la sabbia, fatto solo alcuni raduni tra amici.
Ottima moto. Buona per tutto con poca spesa, tanto divertimento ed affidabilità e non ultima doppia omologazione.
Motore potente e affidabile dal sound entusiasmante. Ciclistica e posizione in sella ottima. Moto come non ce ne sono più
Motore di riferimento, coppia e allungo in abbondanza. Perfetta per utilizzo dual . Divertente su asfalto anche in configurazione enduro. Soffre nei lunghi trasferimenti come tutti i mono anche se molto più comoda della concorrenza.
Ottima moto per escursioni a medio raggio. Non teme passaggi trialistici specie in discesa, meno adatta a spostamenti in autostrada non avendo nessuna protezione dall'aria. Autonomia dai 150 ai 200 chilometri.