Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Moto a 360° facilissima e indistruttibile,parca nei consumi e con costi di mantenimento irrisori (di questi tempi...).
Cosa cambierei
Datata per il fuoristrada duro.
Non la fanno piu'.
Cosa mi piace
Vera moto da enduro non costa niente sale dappertutto indistruttibile un capolavoro honda.
Cosa cambierei
Se cominci a andare forte è pesantina .
Cosa mi piace
Facilità di guida e ottima trazione.
Cosa cambierei
Sospensioni un po cedevoli se si spinge veramente forte.
Cosa mi piace
Per il fuoristrada medio della domenica e' uno spettacolo.NN si ferma mai ed i costi di manutenzione sono veramente pochi.
Cosa mi piace
Gran tiro ai bassi.
Cosa cambierei
Manca avviamento elettrico.
Cosa mi piace
Moto versatile, adatta sia in strada che fuoristrada.
Cosa cambierei
Mancano un po' di cavalli.
Cosa mi piace
Robustezza. Affidabilità . Poca manutenzione. Facilità di guida.
Cosa cambierei
Mancanza avviamento elettrico.
Cosa mi piace
L' XR400R finalizzata all'enduro è un trattore da bosco.
Ottima moto per divertirsi con spese irrisorie.
Il motore perdona tutto ed ha un tiro che non ti aspetti.
Indistruttibile. E' veramente difficile fargli male (no radiatori!)
Cosa cambierei
Se la carburazione è fatta bene, al moto parte sempre, altrimenti quando sei stanco ed ha 3/4 ore di enduro nelle gambe, possono esserci dei problemi.
Come va
un mulo. non teme confronti per praticicità duttilità e manutenzione. a suo agio sulle dune del deserto come nell enduro nostrano. l'ultima moto a 360 gradi
Cosa mi piace
Un mulo. non teme confronti per praticicità duttilità e manutenzione. a suo agio sulle dune del deserto come nell enduro nostrano. l'ultima moto a 360 gradi.
Come va
Moto essenziale dalle prestazioni oneste, affidabile e necessita di poca manutenzione.
Cosa mi piace
Moto essenziale dalle prestazioni oneste, affidabile e necessita di poca manutenzione.
Cosa cambierei
La mancanza di avviamento elettrico la rende molto essenziale ma anche un poco scomoda per il fuoristrada estremo.