Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'ho acquistato per mio figlio neopatentato di 16 anni.Diciamo che nel complesso è un buon prodotto affidabile e maneggevole però alcune cose secondo me andrebbero riviste una su tutte il freno posteriore che non è molto reattivo menomale che quello anteriore invece è molto potente.Nel traffico è eccezionale su strade a media lunga percorrenza un po' meno.I consumi sono buoni ma ben lontani dai 54km chiamati dalla casa.Forse manca nel quadro qualche spia e un piccolo orologio.Anche se ha una ruota piccola tiene abbastanza bene la strada.Nel complesso sono molto contento dell' acquisto
Nonostante la piccola cilindrata va dappertutto, ha un motore eccezionale e consumi bassissimi, mai avuto problemi, in quattro anni ho cambiato una lampadina del faro e revisionato le forcelle una volta (colpa delle nostre strade)
Ottima per la città, scooter agile e di facile maneggevolezza giusto per i principianti delle due ruote
lo scooter giusto per circolare in città.
Ottimo scooter cittadino, motore brillante, consumi bassissimi, ottimo start & Stop, molto maneggevole.
Scooter perfetto per il traffico cittadino e per gli spostamenti limitrofi. Perfetto anche per andare in due. Ottima ripresa.
In 12 anni mai un problema, scooter efficientissimo. Un altro pregio: non li rubano, questo uno dei motivi che mi ha orientato su questa scelta.
Economico e con un buon motore malgrado i 110 cc. Ho comprato questo scooter per mia figlia. L'ho scelto per il peso ridotto e per la maneggevolezza. Il rapporto peso/potenza è simile a quello di un 125. L'affidabilità è classica Honda, il motore è abbastanza brioso e regge anche il passeggero, certo non è un bolide, ma non va in mai in difficoltà. Ho visto dei modelli con 90.000 km, sono motori fatti per il mercato asiatico, dove la manutenzione è decisamente ridotta rispetto all'Italia. Sospensioni sufficienti. Lo consiglio a chiunque voglia avere un mezzo con buon rapporto qualità prezzo.
Veramente un gran bel mezzo, scattante e agile, in città è davvero fantastico, consumi ridotti all'osso, raggiunge i 100 orari, con il passeggero non supera gli 80. Chi sta dietro non è scomodissimo, sottosella il minimo indispensabile per casco non integrale, sopperisce il bauletto. Sospensioni posteriori un pochino le sente il passeggero. Doppio cavalletto. Non essendo un cinquantino si paga meno l'assicurazione. Non gli ho mai fatto niente tagliando a parte, accendi e vai. Poi è Honda...
Ottimo scooter per la città sia da soli che in coppia. Consumi bassissimi e costi di gestione limitati. Lo consiglio per un utilizzo quotidiano casa lavoro.
Super moto, 0 spese ma massima resa