Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, comoda, spaziosa e performante. Combina prestaioni soddisfacenti alla comodità di guida e alla sicurezza della tenuta di strada. Buona copertura in caso di pioggia anche senza coperture aggiuntive.
Adatto sia per muoversi in città, nonostante la mole, come per lunghi viaggi. Sottosella e bauletto garantisco una buona capacità di carico. Gran scooter.
Bella, protettiva, msi un problema, veloce, stabile anche in due e a pieno carico, (tenda, materassino, zaini)
Da viaggio, 600 km in un giorno e non essere stanchi e con casco aperto.
Il passeggero posteriore si addormentava da quanto è comoda. Sotto la pioggia protettiva al massimo.
La consiglio.
Ottimo motore am lunga durata necessita abs in frenata un pò lungo nelle curve e tornanti pesante da fermo.
Lo scooter Honda Silver Wing 600 è per me più che uno scooter, quasi una moto : è infatti comodo e stabile anche in velocità e in curva. Naturalmente parliamo di una bi-ruote di oltre 200 kg, che non ha attitudine alla piega estrema ma è comunque abbastanza agile, comodo sia in città che per viaggi di medio e lungo raggio. Buona la frenata anche in questo modello che è privo di abs ma non mette mai in difficoltà. Il bicilindrico Honda si comporta sempre bene anche dopo anni di servizio (posto che ho sempre fatto tagliandi annuali).
Uno scooterone che ricorda una berlina: gran motore, davvero godibilissimo a tutte le andature, sempre pronto, generoso. Grande abitabilità e gran confort di marcia; molto stabile e, nonostante la mole, più agile di quello che ti aspetti. Con il cupolino maggiorato le medie da codice non sono mai un problema. Non proprio parsimonioso nei consumi se lo si vuole spingere con allegria. Uno scooter che puoi vendere solo se lo rimpiazzi con una moto.
Perfetta per città e viaggio.
Scooter ottimo sia nel traffico cittadino che extra urbano anche se in città il peso si fa' sentire.
Lo sto vendendo, ma una parte di me ci lascerà il cuore...
Ho sempre viaggiato in due ed oltre alla comodità di questo scooter c'è la grande capacità di carico, non ho mai avuto la necessità di avere borse laterali, cosa che sarà indispensabile sull'integra che lo sostituirà.
L'unica cosa che ho rifatto sono le sospensioni anteriori le ho rese più motociclistiche da touring, grazie al geniale Stefano Bonacasa che per me è un Dio su questa moto.
Per il resto chi lo acquisterà potrà solo avere soddisfazioni.
Grazie