Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter da prestazioni eccezionali, affidabile. Frenata decisa, stabile e con cupolino che protegge benissimo.
Troppo rigido. E’ il quarto Sh. Rispetto al 300 ha una veletta sotto il cupolino che fa entrare troppa aria e dalle ginocchia in su col freddo si gela. Sospensioni posteriori e sella troppo rigide, dopo qualche km viene male alla schiena a chiunque. Troppo bassa la scocca, si tocca troppo facilmente, non è una moto da enduro, ma è veramente troppo bassa. Motore e ciclistica ottime, motivo per cui si compra l’SH. Preferivo comunque il 300 che avevo prima, leggermente più comodo e senza aletta che mi permetteva di prendere meno freddo.
Scooter perfetto per maneggevolezza in città nonostante il peso, per prestazioni e per piacere di guida. Va benissimo in uso diurno ma ha un impianto di illuminazione disastroso. Di notte si vede poco e male. Un grande peccato per uno scooter quasi perfetto. La sella potrebbe essere leggermente più confortevole.
Per me l'Sh (della famiglia dei 300 cc. Honda) migliore di sempre...
Avendoli avuti tutti e 3 precedenti modelli.
Scooter sicuro, veloce con affidabilità Honda. Perfetto per la città ma anche per il turismo.
Buona qualità dei componenti. Nulla di che su frenata, erogazione motore, stabilità
Ho da pochi giorni acquistato un sh 350, sono rimasto un po' deluso, sella guidatore scomoda, il pilota tende a scivolare in avanti sfregando i glutei in continuazione. Ciclistica un po' legnosa, si percepisce turbolenza aria sul ventre, sospensioni posteriori molto scarse, bauletto fa rumore ad ogni piccola buca, ciclistica pesante nei cambi di direzione, secondo me non è un mezzo di qualità come dicono.
Gran bello scooter potente affidabile ottimo motore.
Scooter veloce e sicuro ottimo anche per fare lunghe distanze molto comodo.
Sospensioni rigide, carter sottocarena troppo basso che struscia ovunque; vento che passa nella fessura tra parabrezza e cupolino; Smart key non sempre funzionante. Motore top, agilità esagerata.