Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima viaggiatrice, ben riparo dal vento e dalla pioggia, motore fluido si potrebbe migliora la frenata ma nel 1990 questo era già un ottimo mezzo.
Ottimo bilanciamento, peccato per i consumi, avantreno pesante.
una moto sicura. avanti con i tempi x quano è stata disegnata.
Moto per chi ha gusti particolari, una vera moto da viaggio. Consigliata davvero
Moto ideale per i viaggi anche in due. Instancabile, molto spazio nel vanno posteriore. Trasmissione a cardano, zero manutenzione.
Ottima, comodissima ed elegante. Problemi mai avuti originale in tutte le sue parti. Consumi ottimi bagagliaio estremamente comodi.
L'ideale per fare del turismo. La seduta è comodissima e la carenatura ripara perfettamente. Parca nei consumi. Maneggevole anche nel misto, grazie al baricentro molto basso. Freni adeguati alle prestazioni. Unica pecca la scarsa autonomia: per fare spazio ai bagagli, il serbatoio, situato sotto la sella, contiene solo 14 litri.
Moto ideale per viaggi o passeggiate. Comfort molto elevato, prestazioni buone e ciclistica buona per essere una moto di un certo spessore.
Confortevole e protettiva,ma un po pesante per la potenza a disposizione,comunque,sorprendentemente agile e leggera in movimento.Il tamburo posteriore non è il massimo,ma garantisce una frenata sicura sul bagnato.
Come è fatta
La qualità costruttiva e dei materiali è eccellente. L'estetica ancora oggi è all'avanguardia.
Come va
Non è velocissima ma dalla guida rilassante, poco rumoroso, si percorrono chilometri e chilometri senza stress. I freni sono migliorabili.