Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'impianto frenante con ABS di serie è molto efficace. Estrema facilità di guida anche in città. Motore pronto anche ai bassi regimi. Consumi ridotti e costo di gestione estremamente basso.
Ottima moto per iniziare o per chi cerca la comodità del cambio automatico.
Ottima moto sia per il turismo che per divertirsi fra le curve, il cambio dct in manuale è fulmineo rispetto ad un cambio meccanico permette con meno potenza e coppia di competere con moto ben più potenti, ma con cambio meccanico. Inoltre il dct permette di gestire meglio le situazioni di emergenza, anche la preparazione dell'ingresso in curva è più preciso.
Come è fatta
Fatta con cura e dotata di soluzioni molto intelligenti.
Come va
Molto bene, il cambio robotizzato doppia frizione è comodo ed esaltante.
Cosa mi piace
La facilità di marcia e la comodità di esercizio, a costi contenuti.
Cosa cambierei
Per essere pignoli il regime di cambio.
Cosa mi piace
Facile da guidare, divertente, DCT eccezionale, versatile ed economica.
Cosa cambierei
Un po' pesante.
Cosa mi piace
Facilita di guida e consumi irrisori.
Cosa cambierei
Manca un po di grinta al motore ma ha molta coppia.
Cosa mi piace
Ottima ciclistica, facile da guidare ottima nel traffico consumi bassissimi.
Cosa cambierei
Pochi cavalli.
Cosa mi piace
Consumi, praticità, manutenzione limitata.
Cosa cambierei
Ammortizzatore post poco regolabile.
Cosa mi piace
Moto quasi elettrica, fa veramente 27km/l, facile da guidare ed economica da mantenere. Perfetta per un utilizzo quotidiano.
Cosa cambierei
Un po' di brio e velocità in più non avrebbe guastato.
Cosa mi piace
Molto maneggevole.
Cosa cambierei
Il cambio automatico ti fa perdere un po il piacere della guida.
Cosa mi piace
Maneggevolezza, baricentro basso, ridotti consumi.
Cosa cambierei
Motore poco elastico ma è un 2 cilindri, sella zavorri a non molto comoda.