Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo veicolo, versatile e stiloso, per tutti gli spostamenti cittadini e non... Si parcheggia praticamente ovunque, ha un consumo veramente ridotto (quasi 60 km con un litro), buona ripresa e velocità standard , 100 km/h o poco più ma soprattutto è una alternativa divertente al solito scooter. Non avrà la sua capacità di carico ma ci si sposta con gran classe e attirando decisamente l'attenzione. Super sicuro! Abs, forcella anteriore a steli rovesciati, mono posteriore regolabile, impianto frenante adeguato e reattivo, faro anteriore full led, frecce anteriori con sistema "luci di ingombro" quindi sempre accese, fisse, durante la marcia, display digitale e motore Euro 5.
Unica pecca, ammessa anche dall'officina Honda a cui mi rivolgo per i tagliandi è la poca capacità della batteria standard ma non è tecnicamente un grosso problema.
Ultima cosa, dato il suo ingombro minimo è adatto anche ai camperisti.
Piccola moto, molto agile e divertente, di fatto è come una pit bike. Imbattibile nell'uso urbano, la parcheggi anche al posto di un monopattino, è adatta a chi vuole iniziare ad andare in moto e per chi cerca un mezzo comodo in città senza dover cedere all'acquisto di uno scooter. La moto viene usata anche per chi inizia ad andare in pista o per chi vuole iniziare a fare pratica da stunt man. E' una piccola naked ed Il motore ha spinta in basso, essendo molto leggera e agile è molto divertente e sorprende per le sue capacità tra le curve. I consumi sono a dir poco strabilianti, con 8 euro faccio 250 km.