Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vuoi viaggiare in maniera rilassata su sospensioni pneumatiche senza vibrazioni e senza rumore? Allora la GL é la scelta adatta. I modelli a partire dal 1980 (GL1100, GL1200) nelle varie versione (Aspencade) dal mio punto di vista sono tra i migliori. Comfort, tutta la componentistica disegnata per l'eternitá, motore boxer a 4 cilindri con pochissima manutenzione e senza problemi fanno la differenza. La mia 1100 mi accompagna dal 1989 senza mai tradirmi ed ancora oggi dopo 36 anni insieme sono innamorato nella mia regina.
Moto confortevole, ideale per viaggiare. Anche se ormai è tecnologicamente vecchia.....
Una passione "storica". Una erogazione inimitabile, non scendesti mai di sella.
Una moto particolare, non per tutti. Comoda per viaggi lunghi, bellissima esteticamente, connessioni facilitate con accessori aggiuntivi.
Grigio scuro metallizato, cromature varie, 2 fari supplementari, puntale in acciaio con luci, sirena, copricarburatori cromati, luci posizione supplementari, doppia chiave originale (unica per avviamento e per le serrature dei bauletti tutte perfettamente funzionanti), orologio analogico originale Honda.
Pesantuccia, specie in manovra in retromarcia, ma in compenso da solo o in due con i bagagli era sempre la stessa moto. Silenziosissima e molto consistente a tutti i regimi. Impossibile seguire le sportive...sbacchettava come un cetaceo, ma la guida in allungo entro i 4000 giri è fantastica!
Cosa mi piace
Motore affidabile.
Cosa cambierei
Moto abbastanza pesante poco maneggevole da fermo.
Cosa mi piace
La moto è perfetta e molto silenziosa.
Cosa cambierei
Frena poco.
Cosa mi piace
Comfort- assenza di vibrazioni- copia erogazione.
Cosa cambierei
Un pò pesante da fermo.