Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Trattore a due ruote. Instancabile e super affidabile. Mai un problema. Solo manutenzione ordinaria. Consumi ridicoli e assistenza Honda.
Scooter grandioso ed affidabile. I motocicli Honda sono una garanzia! A questo scooter, oltre alla manutenzione ordinaria e i tagliandi fatti, non c'è stato bisogno di ulteriori interventi.
Se passi dalle 4 alle 2 ruote è una Forza. Esistono coloro che sognano le 2 ruote da adolescente, parlano di carburatori mentre gli altri giocano ancora alla PlayStation e a 15 anni hanno già guidato il Ciao. E poi lo scooter. E poi la moto.
Ci sono invece altri a cui non è mai fregato nulla o il papà non gli ha comprato il motorino. E si trovano a 40 anni a dire: potrei prendermi uno scooterone per andare al lavoro o fare un weekend al lago.
Ecco, se fai parte di questa categoria l'Honda Forza X è quello che fa per te.
Innanzitutto super comodo, sia per il guidatore che per il passeggero.
Capacità di carico inimitabile, grazie a sotto sella ampio, dove ci stanno 2 / 3 sacchetti della spesa oppure 2 Caschi.
Consumi che mostrano il dito medio all'inflazione, dato che fa dai 32 ai 35 km con un litro.
Manutenzione ordinaria alla portata di quasi tutti.
Con un cacciavite, una chiave a bussola, una chiave a nastro e kit tagliando da 70 € ci fai 6000 km più recupero.
Non ti sentirai figo come su una moto, ma non pregherai in cinese quando lo porti dal meccanico.
E comunque il senso di libertà di guidare le 2 ruote prescinde da quale religione professi.
Assolutamente ottimo: consumi irrisori, seduta comoda, guida precisa, confort di navigazione, unico neo un pò ingombrante ma il resto al top.
Il Forza del 2008 non e come il nuovo Forza 300 !!! Tanto Pubblicizzato ma ......
lo dovuto cambiare, causa, incidente per poterlo riparare, mi costava come nuovo aveva un buon motore, sotto sella da paura, ottima chiusura del sottosella, anche in due viaggiava alla grande, impianto di illuminazioni ottimo sia di notte, che quando pioveva, ottima velocita di punta, per i lunghi viaggi, anche sul raccordo di Roma, viaggiava oltre i 130 km/h senza problemi, al semaforo, eri sempre davanti a tutti.
Il designer, non era bellissimo, ma era funzionale !!! spero che lo leggono Honda Italia
Punti di forza: confortevole, consumi molto bassi, accelerazione morbida, sottosella enorme per due caschi.
Come è fatta
Bella
Come va
Benissimo
Cosa mi piace
Motore e comodità
Cosa cambierei
Nulla
Come è fatta
Buone condizioni esterne e ottime condizioni meccanica e motore.
Come va
Si guida benissimo ed va veramente bene, pronto a qualsiasi prova.
Cosa mi piace
Comodità, motore ed accessori, piacere alla guida.
Cosa cambierei
Nulla
Cosa mi piace
Ottimo vano sotto sella molto campiente, contiene due caschi aperti una borsa.
Comoda la seduta sia per i,l guidatore che per il passeggero.
Maneggevolissimo nel traffico.
Strumentazione ben visibile e dettagliata.
Cosa cambierei
Pochi cavalli per il suo peso.
Parabrezza originale ripara poco.
Cosa mi piace
la carrozzeria e l'impostazione di guida non sono da 250, la sensazione è quella di guidare una cilindrata superiore.
Cosa cambierei
Nessuno, ce ne sono pochi in giro, ma è un honda con la tecnologia e il motore che fanno la differenza.