Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto comoda, il cambio DCT la rende rilassante e pronta per ogni condizione stradale, l'altezza da terra limitata e la posizione di guida nsturake ti fa sentire sicuro in ogni situazione. Il passeggero ti ringrazierà per il confort dedicato a lui.
Moto adatta a tutti, sembra un grande touring ma è facile da guidare.
Comoda, economica, abbastanza divertente nelle curve. 26 km/l
Di moto ne ho avuto diverse, BMW, Triumph, Harley. Ma la moto che mi ha dato più soddisfazioni è stata questa Honda: motore indistruttibile, doppia frizione quindi anche questa eterna, doppio cambio sia manuale che automatico quest'ultimo ti garantisce un totale relax nella guida il tutto unito a un consumo da scooter, quasi 30 km/lt, che grazie ai quasi 13 lt del serbatoio ti garantisce un'autonomia di circa 400 km. Con le Harley dovevo fare benzina un giorno sì e l'altro no.
Ottima moto sotto tutti i punti di vista, comoda, seduta bassa, guidabile da chiunque, cambio automatico DCT.
Moto eccellente per i brevi e lunghi viaggi, il motore riprende in maniera morbida e reattiva, ottimo il cambio DTC comoda per due persone con valigie da viaggio ampie e molto utili.
Cosa mi piace
Mezzo molto agile, grazie al baricentro basso, ottima facilità di guida grazie al cambio DCT, ottimi consumi 30 Km/l.
Cosa cambierei
La casa non dispone di attacchi per eventuale piastra per bauletto.
Cosa mi piace
Veloce, comoda, economicissima (quasi 30 km con un litro).
In modalità manuale o in quella automatica Sport dà filo da torcere a moto ben più potenti. Fantastica in ogni situazione.