Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grandissima moto
Leggera È stabile affidabile parca nei consumi comodo e protettiva
Moto eccezionale e versatile, perfetta sia per l'uso quotidiano che per l'avventura. Condizioni pari al nuovo e consumi bassissimi, consigliatissima!
Moto ideale per fare enduro Adventurig per amatore .
Leggera, agile con consumi minimi.
È veramente una moto davvero fantastica che si presta benissimo all'utilizzo quotidiano, con consumi bassissimi, ma anche all'uscita in fuoristrada.
La trovo comoda e divertente.
Consigliata
Motore molto affidabile e tutto sommato divertente, nonostante i pochi cavalli a disposizione, sospensioni decisamente non all'altezza.
Piccola tuttofare. Agile leggera e brillante, nonostante la cilindrata; consumi sui 35 km/l... Peccato solo che sia decisamente inabitabile per due persone
Moto polivalente. Perfetta, unico limite altezza sella ( che si può fare abbassare ). Consumi irrisori e sesta marcia un overdrive
Una piccola moto divertente che si adatta a fare un po' tutto...leggera, bassi consumi,facilità di utilizzo, qualità costruttiva, affidabilità ecc... è una Honda!
Non ha molti cv e coppia ma riesce a portarti ovunque in tranquillità in strada fuori strada.
Grande piccola moto, ottima per viaggi sterrati, affidabile, comoda. Molto meglio di quello che ci si aspetterebbe da una moto di piccola cilindrata.
Moto senza grosse pretese ma abile a fare tutto sia in strada che in off.
Molto robusta!