Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero incredibile, va bene in strada, va molto bene in sterrati, va bene anche in enduro se non estremo. Vera dual con manutenzione a km e consumi irrisori, circa il 32 al litro.
Consigliata per chi ama l'avventura senza troppa fretta.
Motore molto affidabile, freni buoni ma carente di sospensioni. Senza eccellere in niente riesce però a fare tutto da fuoristrada anche impegnativo a uso in città e extraurbano.
La moto è ottima sotto tutti i punti di vista, con i limiti intrinseci dovuti alla necessità di adattarsi a tutti gli usi. Su strada dà soddisfazione ma a volte, specie nei trasferimenti, cercheresti un po' più di potenza. Nella guida fuori strada se la cava egregiamente; i chili in più rispetto ad una specialistica si sentono, ma solo nei passaggi impegnativi. Gomme di primo montaggio egregie.
Se non si cerca più potenza credo si tratti di una moto praticamente senza alternative. Non do 10 stelle perché c'è sempre un seppur piccolo margine di miglioramento per tutto.
Ottima moto, parsimoniosa nei consumi, affidabile e curata nei particolari. ottimo rapporto qualità/prezzo.
Moto tuttofare dal consumo irrisorio. Ottima da prendere quando non si sa che percorsi si dovrà affrontare. va bene su strada e fuori.
Con questa configurazione la mia Honda CRF 300 L ha cambiato completamente anima: l'ammortizzatore Ohlins sostiene il retrotreno e copia con precisione le asperità dell'asfalto e soprattutto quelle del fuoristrada anche di media > difficoltà, le cartucce Andreani a doppia molla rendono la forcella completamente regolabile e sicura anche sulle asperità accentuate, il serbatoio da 13,5 litri aumenta l'autonomia come sulla Rally senza gli ingombri e il peso di quest'ultima, lo scarico Yoshimura rende il motore più pronto soprattutto ai bassi e medi regimi. Nel complesso una moto molto equilibrata adatta a tutti gli utilizzi.
Moto tuttofare non necessita di commenti. Va piano se vuoi andare piano e sa dare soddisfazioni se vuoi tirare.
Onesta tutto terreno, consumi bassissimi.6 anni di garanzia, bassi costi di gestione, Honda, crf 300 l.
La moto è ottima per tutti coloro che intendono acquistare un mezzo per i tragitti di tutti i giorni e per le uscite in enduro.
Il motore è molto prestante, il cambio morbido e preciso, l'impianto frenante adeguato e le sospensioni un pelo troppo morbide.
La moto è leggera, maneggevole e i suoi consumi sono esigui.
L'ABS non è per nulla invasivo e la frizione antisaltellamento fa il suo lavoro.
Costi di manutenzione ridotti.
L'ergonomia è ottima, la posizione di guida è naturale e molto comoda, anche nella guida in piedi. Se invece avete intenzione di andare in giro con un passeggero, la scomodità non vi farà vedere l'ora di arrivare a destinazione😂.
Nel complesso la moto è ottima e la consiglio a tutti, sia neofiti sia piloti incalliti.
Moto molto versatile godibile a 360 gradi
Si disimpegna bene in tutte le situazioni
Va bene in strada anche in autostrada si può tenere una buona andatura e in fuori strada si comporta molto bene un po' più pesa delle specialistiche ma arrivi comunque
Motore potente il giusto ottima coppia e buonissima trazione
Ottimi i consumi oltre 30 km/l
Sospensioni troppo morbide e non regolabili sono l'unico aspetto negativo