Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
MOTO PERFETTA PER VIAGGI E FUORISTRADA MANEGGEVOLE E VERSATILE PER OGNI ESIGENZA
Moto ottima per un 250cc. Zero vibrazioni leggera comoda. Manca un pò di motore.
Moto dual un po’ piccola di cilindrata che permette tanto con consumi bassissimi , solo le sospensioni sono un po’ sotto il livello del resto della moto.
Personalmente la consiglio ad un pubblico molto vasto, da chi cerca la prima moto a chi ha voglia di avventura ma senza un budget esagerato, maschie e femmine giovani e adulti, ottima risposta del motore soprattutto in off dove le marce ridotte permettono di dare la giusta trazione anche ai meno esperti senza rischiare cadute o slittamenti, parsimonioso e silenzioso per l'utilizzo di tutti i giorni, ottimo comportamento nel traffico per via dello sterzo agile e degli ammortizzatori molto morbidi perfetti per le asperità della strada.
Contro, l'impianto frenante non è da super sportiva, Honda ha predisposto questa moto per non renderla troppo aggressiva portando il pilota ad avere una guida più rilassata e tecnica, il motore in autostrada soffre dato l'alto numero di giri a 130km/h e le vibrazioni si fanno sentire, per il resto è la moto perfetta,
mi reputo molto soddisfatto di averla avuta !
Moto economica e dal look più che unico, assicurazioni e bollo irrisori ... Qualità Honda, trovatemi qualcosa che sia paragonabile a questa signorina ...
Ottimo equilibrio di prestazioni, presenza e prezzo! Netto miglioramento con sostituzione ammortizzatore con ohlins.
Consumi ridotti ( oltre 30 km litro ) Euro 4 , moto facile e divertente molto affidabile, adatta anche per neo patentati A2.
Nonostante sia un po alta può essere utilizzata da persone sono il 1,70 grazie alle sospensioni morbide , parlo per esperienza sono 1,68 e tocco con entrambe i piedi a aterra.
Motore poco potente , ma ultra collaudato , manutenzione facile ed economica , adatta in città e percorsi in fuori strada , si arrampica bene , cambiando i rapporti ( 13 - 42 ) fai un enduro con il limite della carena sui gradini
Moto molto leggera e maneggevole ottima per l’uso giornaliero in mezzo al traffico.
Consumi da scooter, serbatoio capiente, sospensioni di livello anche se il posteriore risulta un po’ morbido, vano portaoggetti utilissimo e una chicca, l’abs posteriore che si può disinserire cosa molto utile nell’off-road.
Motore super affidabile ma poco potente manca della cavalleria che l’avrebbe resa più divertente.
Ottima baby rally, per uso quotidiano o un viaggio in giro tra asfalti e sterrati. Gran motore che spinge bene in alto, freni eccellenti. Si guida benissimo, una vera tuttofare accessibile a tutti! Quando ci sali non riesci più a scendere.
Inarrestabile tuttofare. Moto molto onesta, anche se venduta a nuovo per un 1.000€ di troppo.
Si fa perdonare questa "svista" di Honda con consumi ridicoli e manutenzione limitata.
Se la potenza non è un chiodo un fisso con questa moto si va dappertutto, in strada e soprattutto in fuoristrada dove ti permette di affrontare percorsi anche con fondo difficile senza troppi pensieri.