Recensioni Honda CR 250

• niele
    di niele 23 marzo 2022
    La moto è eccezionale sopratutto per il motore e la storia che ha la moto che ha fatto storia del mo... [leggi tutto]
    La moto è eccezionale sopratutto per il motore e la storia che ha la moto che ha fatto storia del motocross.
  • marcocremonesi91
    HONDA CR250 TARGATA Honda CR 250
    di marcocremonesi91 31 marzo 2021
    Vendo Honda Cr 250 2T anno '99 TARGATA Primo telaio in alluminio Potenza 56 cv Peso 97Kg Pistone nuovo 3 ore di utilizzo Vendo a malincuore causa inutilizzo e preferirei darla a qualcuno che la sfruttasse a pieno.
  • Corrado6027
    di Corrado6027 5 gennaio 2021
    Sono stato molto contento del motore, ciclisticamente abbastanza impegnativa, sospensioni buone dopo la messa appunto per telaio rigido.
  • lombardi58_hotmail.it - 1771303
    Honda CR 250 la migliore gioventù Honda CR 250
    di lombardi58_hotmail.it - 1771303 26 luglio 2020
    E' stata la moto degli anni spensierati studio ragazze e moto non da strada ma da pista strade sterrate, boschi, campagna, era un mondo bellissimo. Che dire la moto è eccezionale non mi ha mai lasciato a piedi, se cadevi al primo colpo si rimetteva a rombare, e quando và in coppia diventa un mostro. Oggi non sono più giovane ma la passione è immutata.
  • Alessio.Gomiero
    Honda CR 250 divertente e con poca manutenzione Honda CR 250
    di Alessio.Gomiero 9 febbraio 2020
    Moto perfetta per divertirsi sulle mulattiere o dare delle mandate di gas sugli sterrati più scorrev... [leggi tutto]
    Moto perfetta per divertirsi sulle mulattiere o dare delle mandate di gas sugli sterrati più scorrevoli o fettucciati
  • klinicanc
    Honda cr250 1989 Honda CR 250
    di klinicanc 7 gennaio 2019
    Super moto, modello Jeff Stanton e Ricky Jhonson, prota gara per moto epoca di quel periodo [leggi tutto]
  • Emanuele1111
    di Emanuele1111 14 giugno 2018
    Vendo cr 250 2t con motore nuovo,1.5 ore di utilizzo ancora in rodaggio. Plastiche del 2017 [leggi tutto]
  • francesco.bridi
    di francesco.bridi 8 settembre 2017
    Vendo Honda CR 250 2t del 1984, moto restaurata tutta dalla A alla Z. Motore, forcelle ammortizzatore nuovi, marmitta DG nuova, iscritta registro storico FMI
  • alefor1976
    Alessia Honda CR 250
    di alefor1976 30 luglio 2017
    Divertente nei boschi e circuiti utile sulla strada per tratti medio brevi . Giusto compromesso [leggi tutto]
  • marcoenduro
    di marcoenduro 1 luglio 2017
    Un enduro vero, per piloti esperti. Moto molto potente ma molto facile da guidare. [leggi tutto]
  • altorto
    Cr 250 94 Honda CR 250
    di altorto 11 marzo 2016
    Come è fatta Robusta e affidabile. Come va Molto scorbutica, telaio agilissimo, motore potentissimo. Cosa mi piace Ciclistica agile e intuitiva, con un buon setting di sospensioni e magari impiantando forcelle e mono moderni si ha una grande moto. Cosa cambierei L'impianto frenante originale non è certamente paragonabile a quelli moderni.
  • mantaray
    di mantaray 7 luglio 2014
    Cosa mi piace Moto dal fascino retrò ancora perfettamente funzionante. Cosa cambierei L'estetica andrebbe rivista, ma, essendo una moto da boschi, non è mai stata la mia priorità.
  • andrea13618
    di andrea13618 27 giugno 2014
    Cosa mi piace Moto storica, ultimo telaio in acciaio. Cosa cambierei Non è di ultima generazione. [leggi tutto]
  • giovanni.gibelli
    di giovanni.gibelli 24 marzo 2014
    Cosa mi piace È un mostro di potenza. Cosa cambierei Se non si è abituati è pericolosa. [leggi tutto]
  • adry19
    di adry19 22 febbraio 2014
    Cosa mi piace Motore potente, leggera, sempre attuale, affidabile, ben costruita. Cosa cambierei Tiro motore troppo aggressivo, telaio un pò rigido.
  • RamboMarce89
    di RamboMarce89 16 febbraio 2014
    Cosa mi piace Ottima moto, con grande coppia motrice. Cosa cambierei Abbastanza scorbutica. [leggi tutto]
  • Andrea200761
    di Andrea200761 28 gennaio 2014
    Cosa mi piace Moto divertente. Cosa cambierei Poco coppia a bassi regimi. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Moto divertente. Cosa cambierei Poco coppia a bassi regimi.
  • morro02
    di morro02 26 gennaio 2014
    Cosa mi piace Motore infinito e solidissimo. Cosa cambierei Sospensioni non un granché. [leggi tutto]
  • simone200870
    di simone200870 17 dicembre 2013
    Cosa mi piace Moto ben equilibrata e facile da guidare, tenuto conto che è un 250 2t. Cosa cambierei Nessun difetto particolare ma le sospensioni devono essere perfette altrimenti diventa un cancello.
  • Giordano.Pierfederici
    di Giordano.Pierfederici 8 dicembre 2013
    Cosa mi piace E' una moto molto divertente. Cosa cambierei E' divertente ma allo stesso modo è molto scattante sull'erogazione.

Honda