Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, affidabile e soprattutto ottimo telaio. Ciclisticamente non ha niente da invidiare alle ultime 125
un icona del motocross il secondo step del telaio risulta meglio del primo motore indistruttibile
Ottima moto facile da utilizzare, maneggevole e leggera, motore molto performante per l'epoca, quasi come quelli di oggi.
Ottime moto
Honda cr 125 r 2007, avendone avute varie, posso garantire laffidabilita del motore anche se non competitivo quanto le sue omonime nel settore!
Moto eccezionale, grandi prestazioni, non per tutti, nonostante la cessata produzione nel 2007, non teme il confronto con le attuali 125 2t
Come è fatta
La moto è costruita bene ed è una garanzia per tutto quello che riguarda la componentistica honda, per quello che invece riguarda la parte aggiunta da HM è meglio lasciare stare.
Come va
Se tenuta bene la moto va, e piuttosto forte, i consumi abbastanza ridotti rispetto alle varie dicerie che girano per internet ma non per questo bassi, come la manutenzione non troppo alta ma basta solo avere le giuste accortezze e non dilungarsi troppo nei tagliandi per ritrovarsi tra le mani un orologio non proprio svizzero ma.. Giapponese.
Cosa mi piace
Anche se ormai va per i dieci anni la moto ha una linea veramente godibile, a parere mio molto più avanti delle varie concorrenti giapponesi degli stessi anni. Ciclistica invidiabile e motore molto gustoso.
Cosa cambierei
Unica pecca secondo me la troppa sobrietà di honda, che potrebbe aggiungere parti con colori più sgargianti già di serie, i cerchi in primis.
Cosa mi piace
Moto ottima da utilizzare pe riniziare ad andare in moto.
Cosa cambierei
"tecnologie" passate.
Cosa mi piace
Va bene e non costa nulla la manutenzione.
Cosa cambierei
La uso poco.
Cosa mi piace
Una vera belva feroce! Ma facile da controllare. Saprai essere all'altezza?
Cosa cambierei
Non ne ho trovato nessuno.