Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande storica moto.. non esistono scooter moderni così comodi e belli, il freno dietro a tamburo è quasi nulla, ma è super per tutto il resto. Intramontabile !!
moto affidabile e comoda anche per il passeggero. Adatta sia per la città e sia per il tempo libero, mai avuto problemi.
Mezzo comodo, consuma poco, ottima affidabilità. Frena poco sul bagnato.
Lo scooter più comodo in circolazione.
Un mezzo che consuma poco nonostante la veneranda età ed ha un costo di gestione
veramente basso.
Sono un grande appassionato di questo moto (ne ho avute circa 5) e mi sono sempre trovato benissimo. L'unico punto debole è la poca autonomia del serbatoio per il resto è davvero una stupenda; economica nella gestione, molto comoda alla guida e ripara egregiamente il conducente da aria e pioggia.
Scooter per appassionati e amatori. E stato uno dei primi veri maxi scooter prodotti dalla Honda.
Molto comodo e confortevole sia per uso singolo che in due
Motore pronto e fluido e indistruttibile.
Primo scooter in assoluto, super comodo, non velocissimo ma molto rilassante in viaggio. Frenata buona sei tenuta a punto, linea ancora attuale.
Moto spettacolare, unica al mondo. La guidabilità è da motoGT, comfort da autovettura, pallide imitazioni che non la eguagliano.
Ottimo, affidabile e sicuramente non anonimo scooter lo ricomprerei. Comodo per le lunghe tratte ma accusi in città le sue dimensioni non proprio piccole. Consumi discreti. Nel bagnato non è il massimo utilizzarlo a causa della mancanza di sistemi moderni come l'ABS. Nel complesso uno scooter eccezionale che nonostante i suoi anni mantiene il suo fascino.