Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima in tutto, la moto ideale per le donne non altissime, vista la sella posta a soli 69 cm da terra. Veloce, comoda e poco assetata (30 km con un litro)
Ha la sella così bassa che è l'ideale per persone "diversame alte " ho montato un parabrezza e ci viaggio comodamente tutto il giorno senza stancarmi, molto divertente tra le curve e permette notevoli pieghe, certo non è una moto per smanettoni, comunque il motore invita ad andare allegri, ma le sospensioni ti invitano a non esagerare, infatti quella anteriore è un po' troppo morbida e quella posteriore assorbe poco le buche, per ora ho rimediato con una sella meglio imbottita che aiuta a compensare la poca escursione dell'ammortizzatore posteriore.
La cosa che più apprezzo di questa moto, a parte l'estetica che è una questione personale
( castom ? bobber? cruiser? ) è il poco impegno che richiede per la guida e un consumo di carburante intorno ai 25/28 km con un litro, ma si può consumare anche di meno perchè il motore ha un discreto tiro ai bassi. Nei primi 8 mesi di vita e 5000 km mai una noia meccanica, parte sempre al primo colpo anche a motore caldo, ha pochissimo on-of , le gomme si fanno apprezzare sia sull'asciutto che sul bagnato. Vorrei avesse una frenata più potente, il passeggero è piuttosto scomodo, (perfetta da soli). La sua leggerezza mi permette di infilarmi dappertutto e gli sterrati facili non sono un problema (se non c'è fango), non temo di parcheggiarla in discesa, la possibilità di usare le gambe ( sono alto 1.64)con sicurezza mi tira fuori sempre. Nell'insieme posso dirmi molto soddisfatto dell acquisto.