Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho usato per lavoro questa moto per quasi 15 anni, con qualsiasi condizione meteo, talvolta anche con passeggero. Fatti anche vari giri turistici di parecchie centinaia di chilometri : massima soddisfazione, mai un problema. È una moto generosa e inesauribile, con un consumo medio di 40/45 km/l. Super consigliata!!!! Al momento ha 65500 km ed è perfettamente marciante!!!
Una vera e propria nave scuola. Ottima per imparare a guidare in quanto la scarsa potenza del motore e il peso contenuto ti consentono di sbagliare. Facile da manutenere e apprendere così i rudimenti della meccanica e manutenzione di una moto. Economica e affidabile, consuma pochissimo e non si rompe mai, la mia ha diciassette anni e ci vado tutti i giorni al lavoro! Qualche scelta discutibile come quella di non montare un contagiri e un orologio. Difetti a mio avviso la forcella troppo morbida mentre i freni sono adeguati, anche il posteriore, in quanto con il freno motore molto presente una volta abituaticisi si riesce a percorrere lunghi tratti senza mai toccarli, al massimo qualche correzione in curva con quello dietro.
Ottima moto per iniziare. Motociclo molto affidabile facile da usare, sella bassa quindi buono anche per le persone piccole.
Agevole leggera ottima per un ragazzo. Utilizzabile per chi é principiante in quanto facile da utilizzare e non troppo veloce.
Consumo eccezionale: 50-55 km/l reali guidando con intelligenza. Riempiendo il serbatoio (dichiarato 13 l.) ho fatto più di 800 km! Grazie anche al pignone da 16 denti (invece che 15), consigliabilissimo. Preciso che peso 70 kg, con abbigliamento non svolazzante e niente passeggero.
Per il resto moto onesta: ottima posizione di guida, disco anteriore potente non sorretto dalla forcella tarata morbida. Moto leggerissima e corta: bella guida sui percorsi curvosi, ma per andare spediti bisogna guidare "rotondo" facendo scorrere la moto, data la modesta accelerazione.
Moto ideale per i pendolari e per chi vuole fare tanta strada con minimi costi.
La moto è perfetta per chi comincia, per chi ha un fisico "leggero", e per chi ha la patente presa dopo l'88 quindi deve stare sotto gli 11Kw. Molto guidabile, stabile, dà una sensazione di sicurezza che gli scooter non danno.
Il motore 4 tempi è molto elastico, anche in città. Anche in due si sta comodi.
Presa a 17 anni, questa moto mi ha accompagnato fino ai 26. Il prezzo basso di acquisto mi ha convinto a prenderla, e non mi pentirò mai della scelta fatta; una moto affidabile, con delle buone prestazioni, che in 10 anni non ha mai dato una noia. Unico problema avuto in dieci anni un difetto di fabbrica presente su questo modello e sulle hornet di quell’anno, che faceva fuori uscire piccole quantità di olio (un microfono così mi è stato detto), dopodiché nessun problema. Consumi eccellenti (vado dai 40 ai 50 km/L), un motore che, anche se raffreddato ad aria permette di percorrere grandi distanze ( fatto da casa mia percorsi giornalieri anche di 300 con amici che hanno moto di cilindrata superiore) con una velocitá di punta non eccelsa (115/20 km/h) ma che permette di andare ovunque con tranquillità.
Mai avuto un problema in vari anni, consuma pochissimo ed è agile e comoda, leggera.
Frenata sicura.
Una buona moto. Ideale per chi si avvicina al mondo delle ruote. Facile da guidare.