Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima coppia, goduriosa fino agli 80km/h, pesante, freni e ammortizzatori scarsi, pronta per i sorpassi quando serve, comoda anche in 2, reattiva anche in montagna, comoda la posizione di guida fino a 1,80.
Ottima per passeggiate. Consiglio ad amanti del genere custom. Necessita di un po' di cura
Moto parca nei consumi e sopratutto affidabile. Non molto agile nelle manovre a bassa velocità ma in marcia è una piuma. Freni buoni, sospensioni da migliorare.
La Black Widow 750cc è una moto molto divertente, io la considera polivalente adatta ad ogni tipo di strada. Secondo la mia esperienza la trovo molto interessante sul misto dove nonostante sia un custom ti permette di osare con le pieghe. Certo non è una naked ma se la cava veramente bene.
Il motore Honda è una garanzia, moto molto confortevole alla guida, le sospensioni sono ottime. Buona la frenata e l'impianto elettrico. Uno spasso alla guida, anche in montagna e sui tornanti si guida senza difficoltà.
Dopo anni di assenza dalle due ruote, ho ripreso a cavalcare una Honda.. ho scelto la Blackwidow per la sua linea bassa e larga. Mi dava l'idea di essere comoda e agile e devo dire che effettivamente la trovo facile comoda e divertente. Ho sostituito il manubrio con un dragbar da 1000mm simile all'originale, e nonostante mi fosse stato sconsigliato mi trovo bene anche sui tornanti. Ho messo le pedane JMEI anche al passeggero per evitare il contatto con le marmitte e migliorare il confort. Il sound con gli scarichi SilverTail K02 è gradevole e accattivante. Nulla da invidiare alle mitiche americane. A parte il colore delle frecce che ho già sostituito, mettendo i vetri bianchi e le lampade arancio, cambierei il fanale posteriore... per il resto tutto ok.
Ottima moto comoda e affidabile. Unico neo forse e' un po' pesante nelle manovre da fermo.
Come è fatta
Ottimo mezzo, motore supercollaudato e proporzionato al mezzo. Molto comoda anche per il passeggero.
Come va
Relax ma ottima ripresa anche ai bassi regimi,si sorpassa benissimo.
Cosa mi piace
La più bella giapponese custom di base secondo me,togli la scritta ''Honda'' ed è un'Harley. Ottimo motore e ciclistica.
Cosa cambierei
Sinceramente nulla...se proprio si vuole modificare, c'è il custom shop.
Cosa mi piace
Ottima moto, silenziosa, stabile, comoda.
Cosa cambierei
Manca il dispositivo di preavviso di entrata a riserva di benzina.
Cosa mi piace
Affidabile- Poca manutenzione - maneggevole - economica - pezzi di ricambio facili da trovare.