Recensioni HM CRF 450 F Motard (2005 - 06)

• hunter8550
    HONDA HM 450 MOTARD SOLO PISTA HM CRF 450 F Motard (2005 - 06)
    di hunter8550 31 luglio 2022
    MOTORE TOTALMENTE RIFATTO ALBERO PISTONE CILINDRO DISTRIBUZIONE ETC.. TUTTO DOCUMENTATO MOTO POTENTE... [leggi tutto]
    MOTORE TOTALMENTE RIFATTO ALBERO PISTONE CILINDRO DISTRIBUZIONE ETC..
    TUTTO DOCUMENTATO
    MOTO POTENTE E AGILE
    VENDO PER PASSARE A SCOOTER
  • mauro3799
    di mauro3799 14 settembre 2014
    Cosa mi piace Potentissima, ottima gudabilità, intuitiva. Cosa cambierei Avviamento a volte difficoltoso, fari sottodimensionati.
  • richymartin
    di richymartin 2 marzo 2014
    Cosa mi piace Bolide. Cosa cambierei Impianto elettrico troppo povero ma funzionante. [leggi tutto]
  • scapordocomehaga
    di scapordocomehaga 5 ottobre 2013
    Cosa mi piace Potente facile da guidare! Cosa cambierei Scomoda lunghi tragitti. [leggi tutto]
  • Ambra.Ferrarotto
    di Ambra.Ferrarotto 31 marzo 2013
    Cosa mi piace bellissima Cosa cambierei efferfevescente [leggi tutto]
    Cosa mi piace bellissima Cosa cambierei efferfevescente
  • taddeo05
    di taddeo05 5 marzo 2013
    Cosa mi piace Moto racing veramente valida. Cosa cambierei Non ho da segnalare alcun difetto. [leggi tutto]
  • MxMirko
    di MxMirko 27 dicembre 2012
    Cosa mi piace Leggera e agile solo come un motard da competizione sa' fare...con tutto quello che ne consegue FUN FUN FUN!! Cosa cambierei Serbatoio piccolo, consumo delle gomme e carburante.
  • Giussi01
    Moto divertente per giovani motociclisti HM CRF 450 F Motard (2005 - 06)
    di Giussi01 15 febbraio 2010
    Cosa mi piace Il massimo per la categoria ad uso diportistico. Moto molto divertente e facile da us... [leggi tutto]
    Cosa mi piace
    Il massimo per la categoria ad uso diportistico. Moto molto divertente e facile da usare.
    Cosa cambierei
    Serbatoio con scarsa capacità  e ridotta autonomia per uso stradale. No riserva.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 28 giugno 2007
    Come va Uno sballo. Cosa mi piace Uno sballo. Cosa cambierei Soffre il traffico intenso. [leggi tutto]
  • davidealessio
    di davidealessio 15 giugno 2007
    Come va Moto fantastica, molto maneggevole e con un motore stupendo. Cosa mi piace Moto fantastica, molto maneggevole e con un motore stupendo. Cosa cambierei Non per l'uso stradale.
  • nik7101
    di nik7101 5 giugno 2007
    Come va Molto potente e leggera soprattutto sulla parte sterrata. Cosa mi piace Molto potente e leggera soprattutto sulla parte sterrata.

HM CRF 450 F Motard

HM CRF 450 F Motard HM