Recensioni HM CRE F 450 X (2011 - 12)

• itarena04
    di itarena04 5 giugno 2014
    Cosa mi piace Telaio, Motore, Forcelle. Cosa cambierei Autonomia. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Telaio, Motore, Forcelle. Cosa cambierei Autonomia.
  • username__641044
    di username__641044 15 febbraio 2014
    Cosa mi piace Moto valida per l'utilizzo non competitivo. Cosa cambierei Peso un po' alto. [leggi tutto]
  • tino12
    di tino12 16 novembre 2013
    Cosa mi piace moto potente e stabile Cosa cambierei poco agile nel sottobosco. [leggi tutto]
    Cosa mi piace moto potente e stabile Cosa cambierei poco agile nel sottobosco.
    di ira8742 6 ottobre 2013
    Cosa mi piace Allungo motore. Cosa cambierei Impianto elettrici essenziale. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Allungo motore. Cosa cambierei Impianto elettrici essenziale.
    di ira8742 10 marzo 2013
    Cosa mi piace Erogazione ed allungo motore eccezionale. Telaio e sospensioni praticamente perfetti Cosa cambierei Impianto elettrico misero freno anteriore poco modulabile
  • paolofed
    di paolofed 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Moto impeccabile dal punto di vista ciclistico che motoristico. Cosa cambierei Per me ... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Moto impeccabile dal punto di vista ciclistico che motoristico. Cosa cambierei Per me non ne ha.
    di ira8742 18 novembre 2012
    Cosa mi piace Affidabilita' ottima telaio e sospensioni eccellenti motore potentissimo ma dolce da sfruttare allungo eccezzionale. Cosa cambierei Costo elevato moto necessita di controlli ad ogni uscita.

HM CRE F 450 X

HM CRE F 450 X HM