Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Competitivita.
Cosa cambierei
Moto professionistica.
Cosa mi piace
Guidabilità , manegevolezza, motore (dopo qualche piccolo intervento per modulare l'erogazione), affidabilità, sospensioni, freni .
Cosa cambierei
Carburazione (molto sensibile alle variazioni climatiche).
Cosa mi piace
Rapida e leggera.
Cosa cambierei
Motore da cross.
Come va
Maneggevolezza, stabilità veloce, sale di giri rapidamente.
Cosa mi piace
Maneggevolezza, stabilità veloce, sale di giri rapidamente.
Come va
un motore dal gran tiro in basso e risposta progressiva fino agli alti con caratteristiche di eccellenza per le esigenze dell'endurista . Ormai cancellata da un pezzo la fama di motore dalla risposta crossistica ed inadeguato all'enduro si trova ora al TOP delle migliori performance richieste per l'enduro. Rotondo , progressivo , facile , aiutato da un cambio con rapporti ad elevata copertura. Un gioiello !
Cosa mi piace
Un motore dal gran tiro in basso e risposta progressiva fino agli alti con caratteristiche di eccellenza per le esigenze dell'endurista . Ormai cancellata da un pezzo la fama di motore dalla risposta crossistica ed inadeguato all'enduro si trova ora al TOP delle migliori performance richieste per l'enduro. Rotondo , progressivo , facile , aiutato da un cambio con rapporti ad elevata copertura. Un gioiello !
Cosa cambierei
L'assistenza e' proprio scarsa e penosa per il settore enduro e in particolar modo per chi come me necessita di ricambi per sistemarsi autonomamente la moto . Nelle officine ufficiali tutto si risolve in tempi piu' rapidi e senza sforzo.
Come va
Ottima moto per fare enduro e cross.
Con la marmitta FMF Gnarly ed il silenziatore da enduro il motore è molto fluido e lineare, mentre con l'originale ha un carattere più esplosivo.
Cosa mi piace
Ottima moto per fare enduro e cross.
Con la marmitta FMF Gnarly ed il silenziatore da enduro il motore è molto fluido e lineare, mentre con l'originale ha un carattere più esplosivo.
Come va
Leggera, motore rotondo con tiro ai bassi ottimo, in mulattiera un vero piacere su qualsiasi pendenza e sconnesso.
Cosa mi piace
Leggera, motore rotondo con tiro ai bassi ottimo, in mulattiera un vero piacere su qualsiasi pendenza e sconnesso.
Cosa cambierei
E' un po piccola per persone alte più di 1,80, pessimo impianto elettrico.
Come va
Il motore, se preparato per l'enduro, può dare moltissime soddisfazioni, ma anche in versione stock va molto bene.
Stabilità eccezionale sul veloce, grazie a telaio e sospensioni.
Cosa mi piace
Il motore, se preparato per l'enduro, può dare moltissime soddisfazioni, ma anche in versione stock va molto bene.
Stabilità eccezionale sul veloce, grazie a telaio e sospensioni.
Cosa cambierei
Dimenticatevi luci e strumentazioni elettroniche, come su tutte le enduro non ci sono fronzoli.
All'inizio il telaio può indurre in errore, ha reazioni spesso non controllabili se non si ha esperienza.
Come va
Leggera e agile e con un impostazione di guida Honda.
Cosa mi piace
Leggera e agile e con un impostazione di guida Honda.