Scrivi una recensione !

Recensioni FB Mondial HPS 300

8 voti - 2 recensioni
preparazione filtri ricerca...
FB Mondial HPS 300
media:
Motore 6
Sospensioni 6
Freni 7
Impianto elettrico 6
Assistenza 6
  • Tigrotto 1
    FB Mondial HPS 300 FB Mondial HPS 300 (2017 - 19)
    di Tigrotto 1 3 novembre 2018
    La moto viene acquistata il 23/07/2018 dicendomi che era in pronta consegna .invece mi ritardano la ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    La moto viene acquistata il 23/07/2018 dicendomi che era in pronta consegna .invece mi ritardano la consegna perché La moto non era ancora a a norma per l immatricolazione.mi viene consegnata il 03/08/2018 mi accorgo subito che perde liquidi e la spia del cavalletto non si accende inoltre ha problemi di carburazione. Contatto la concessionaria, e mi viene detto che rientra nella normalità per la perdita del liquido perché è nuova e motivando che il liquido altro non è che la cera vicino ai pezzi che si scioglie con il calore,mentre per quanto riguarda le spie e la carburazione sono problemi della centralina e che basterebbe riagionarla. Dopo giorni la moto continua a perdere liquidi e l 08/08 contatto la concessionaria mandando la foto della perdita ,la prendono in consegna e me la riconsegnano il giorno dopo ,ma la perdita continua. Per attestare il tutto rimando un altra foto della perdita il 10/08 e la concessionaria si giustifica ulteriormente che è un eccesso di liquidi ,ma io avendo controllato il manuale della moto dove ci sono i parametri della borraccia attesto che sono in linea .insisto ma loro mi rispondono dicendo di aver controllato tutti tubi , faccio presente della mia preoccupazione dato che da lì a pochi giorni sarei andato vacanza e loro mi rassicurano della perdita e dicendo di fare solo attenzione alla temperatura della moto e promettendo che alla riapertura della concessionaria bastava contattare la casa produttrice per la perdita e per il rasetto della centralina
    Il 14/08 parto con la moto ma sull’autostrada dopo pochi km le staffe del porta targa si impigliano nella ruota fortunatamente riesco a controllare la moto ma perdo la targa sull’autostrada . Alche contatto la concessionaria e mi riferisce di fare la denuncia della targa persa (denuncia effettuata il 15/08) e con il danno che segue :il parafango posteriore, supporti targa, pneumatico posteriore, lampeggiatore posteriore destro . Anche se mi trovavo in vacanza sono riuscito a consegnare la suddetta moto il 22/08 e dopo ciò che mi era accaduto chiedo di restituire la moto alla casa fornitrice o riavere l’annullamento del contratto visto che per un difetto della moto o in negligenza nel montaggio ho rischiato la vita ma la concessionaria mi dice che la moto sarà riparata e controllata. Dopo vari giorni chiamo per sapere se ci sono novità ma solo il 12/09 mi contattano dicendomi che il supporto targa,parafango posteriore,lampeggiante posteriore destro e il radiatore (per la perdita di liquidi)sono arrivati ma aggiungendo che ne il pneumatico e ne la centralina aggiornata erano in sede per la sostituziore. Mi hanno proposto di prendermi la moto con la targa duplicata e in un secondo momento quando arrivavano il resto dei pezzi li avrebbero sostituiti . Chiedo loro di farmi una fattura con tutti i pezzi cambiati in garanzia mi inseriscono il tutto anche se né la centralina ne il pneumatico erano arrivati. Ritiro la moto con nuova targa il 13/09 controllo la moto e mi accorgo che le staffe della targa non sono fissate bene li ricontatto e il giorno dopo mi fissano meglio le staffe della targa.Giorni seguenti chiedo informazioni per i pezzi mancanti anche perché ho 1000km e c’è da fare il tagliando. ( km fatti più da loro che da me per testare la moto e per tutte le volte che gliel ho portata) mi dicono che a breve arriveranno i pezzi mancanti ma solo l 8/10 mi contatta la concessionaria dicendo che sola la centralina era arrivata ma non il pneumatico,mi dicono di iniziare a cambiare la centralina e di fare anche il tagliando e in un secondo momento monteranno il pneumatico . Acconsento. Il 9/10 porto la moto in assistenza e vado a ritirarla l 11/ 10 mi accorgo che con la centralina è nuova i problemi non sono stati risolti e in più mi accorgo che la catena è arrugginita quindi i tecnici mi rimandano a casa e avrebbero contattato la casa costruttrice dicendomi che mi avrebbero ricontattato
  • luca.mascia3785
    FB Mondial HPS 300 FB Mondial HPS 300 (2017 - 19)
    di luca.mascia3785 4 settembre 2018
    Ho acquistato una mondial HPS 3oo, un vero ABORTO!!! totalmente cinese, neanche percorsi 20 Chil... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ho acquistato una mondial HPS 3oo, un vero ABORTO!!! totalmente cinese, neanche percorsi 20 Chilometri era gia' guasta con problemi di ogni tipo!!! Perdeva acqua da ogni parte, problemi di centralina, la ventola radiatore che non si spegneva mai!!!, spegnevi la moto e' non ripartiva prima di 30 avviamenti fatti, si scaricava la batteria, la pompa benzina si inchiodava, il terminale dello scarico bruciava le scarpe, insomma una vera porcheria, ho venduto la moto con 400 chilometri dopo 20 giorni di vita, Mai PIU'!!!!!!!!!

FB Mondial HPS 300

FB Mondial