Recensioni Fantic Motor Caballero 200

Fantic Motor Caballero 200
  • Voraf
    Insospettabile Fantic Motor Caballero 200 Regolarità
    di Voraf 15 maggio 2021
    Moto veramente insospettabile, ciclistica azzeccata, motore perfetto in base alla cilindrata, costruita con cura con componenti ottimi, polivalente ed estremamente divertente oltre che con manutenzione molto ridotta così come i consumi. In fuoristrada Da' filo da torcere a moto molto più blasonate.
  • fabrizio.battaglia
    di fabrizio.battaglia 19 giugno 2014
    Cosa mi piace Ottima da fuoristrada a tutti i livelli. Cosa cambierei Uso specifico da fuoristrada. [leggi tutto]
  • Massimo. Crovato
    di Massimo. Crovato 22 aprile 2014
    Cosa mi piace Facile da guidare, molto maneggevole. Cosa cambierei Non potentissima. [leggi tutto]
  • Giacojack
    di Giacojack 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Motocicletta maneggevole, leggera, divertente, eccellente nel fuoristrada. Cosa cambierei Serbatoio di capacità un po' ridotte.
    Sella di serie un po' dura.

Fantic Motor Caballero 200

Fantic Motor