Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto al top e la consiglio sia per iniziare ad imparare il Trial sia per chi ha già esperienza in questo sport.
Non ci sono motivi per non comprarla, in contesti alpini è l’unica che potrebbe essere tollerata . Motore e autonomia eccezionali, qualche piccolo problema al freno posteriore che si scalda eccessivamente (meglio mettere un disco aperto e non race) e la frizione che se sollecitata non segue perfettamente i tempi del pilota. Ricordo però che la moto va guidata con poca frizione, soprattutto nel moto alpinismo e nel trial facile.Complimenti a EM tra l’altro unica moto immatricolabile con COC europeo. Bravi !
La mia prima esperienza con una moto elettrica è stata semza dubbio positiva.
Moto ideale per andare su per sentieri e nei boschi ma anche per un trial più impegnativo, autonomia più che sufficiente, io non sono mai tornato con meno del 30% di batteria ancora carica.
Si ricarica completamente in due ore e soprattutto il carica batteria di dimesioni contenute sta tranquillamente nello zainetto.
Ho dato 10 all'assistenza solo perchè per il periodo che l'ho usata non ho mai avuto un problema.
Splendida moto per chi ama questo genere, le tre mappature 135/250/300 ti permettono di effettuare qualsiasi ostacolo in più ha una modalità di precarica al motore tenendolo su di giri e usando la frizione