Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto la Ducati Streetfighter V2, consigliabile per chi si vuol divertire su un mezzo affidabile
Un nome una garanzia, questa moto è perfetta! Oltre ad essere un marchio che da garanzia rappresenta il giusto insieme di velocità, eleganza, tecnologia, potenza e tutti si girano a vederla perchè è davvero bella! Maneggevole, compatta, rispondente e prestante.
Streetfighter V2 esteticamente meravigliosa con monobraccio posteriore e farò anteriore e posteriore a led continuo, peccato nei giri motore bassi non ha molta spinta ma quando arriva dai 6000 in poi è puro divertimento! Freni potentissimi sospensioni ottime ma non molto adatte per girate molto lunghe su strada un po' rigide, comoda abbastanza anche x due.
Moto eccezionale, divertente da guidare, ottima in strada e penso anche in pista osservando i video.
Motore SuperQuadro, lo stesso montato sulla sportiva pistaiola Panigale V2.
Per essere un bicilindrico da 955cc ha un motore piuttosto appuntito con potenza massima e coppia massima erogati ad alti regimi.
La potenza max alla ruota è di ben 138 cv a 10.750 giri gestiti benissimo dalla piattaforma inerziale a 6 assi (cornering ABS EVO (regolabile su 3 livelli), Down shift per il cambio). I Riding Mode sono sempre 3, “Race” - “Sport” - “Street”, e sono come al solito caratterizzati impostazioni predefinite dei vari controlli, di trazione (DTC EVO 2 regolabile su 8 livelli), freno motore (EBC EVO), e anti-impennata (DWC EVO).
Ciclistica ottima che infonde sempre, e su qualunque percorso, una sicurezza da prima della classe. Più stabile che agile, tipico delle naked che derivano dalla sorella sportiva.
Freni Brembo con pinze e pompa radiale fantastici.
A prescindere poi da come va su strada e dalla scheda tecnica, vuoi mettere la soddisfazione di parcheggiarla e vedere decine di appassionati fermi a guardarla con ammirazione?
La classica moto che rende orgoglioso il proprio proprietario.
Gran ferro!!!
È, personalmente, la migliore moto che abbia avuto. Potente, facile da guidare e il suo scoppiettio in scalata è eccitante! Brava Ducati!
Moto estremamente performante e formidabile. Rapporto qualità prezzo veramente buona. Versatile sia per chi vuole andare in pista che su strada
Moto meravigliosa la ricomprerei domani.
Sexy elegante appagante incredibile connubio.
Molto soddisfacente alla guida.
Moto molto divertente, giusto compromesso tra potenza e relax, puoi assolutamente divertirti senza rischi, cambia completamente aspetto superati gli 8k giri , li il super quadro DUCATI si sente molto
Maneggevole e divertente. Presa per viaggi brevi e sul misto stretto. Ho trovato la moto intuitiva e maneggevole con un motore con una ottima potenza e divertentissimo. Penso sia un ottimo compromesso per i piloti non troppo esperti anche se non e' certo da sottovalutare.