Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Rigidissima, ho fatto revisionare le sospensioni e l'ho ammorbidita con olio mino viscoso, ho aumentato l'imbottitura della sella. Ora è rigorosa ma più umana. Il motore ha solo 80 cavalli, ma ti vibra nel cuore e appena apri fino in quarta ti arriva un calcio nel sedere stupendo.
Da circa un anno cerco di cambiarla con qualcosa di più comodo da usare in due, con più capacità di carico, più comoda da spostare da ferma e a bassissime velocità, che non faccia male ai polsi dopo 150 km. Non sono un pilota e non sfrutterò mai al 100% questa moto, ma le sensazioni che trasmette sono uniche. Lasciamo stare l'assistenza Ducati, troppo esosi e pare che le moto le sappiano toccare solo loro, li fanno con lo stampino.
Cosa mi piace
Bellissima, potente al punto giusto, emozionante.
Cosa cambierei
Un po' scomoda per le zavorrine.
Cosa mi piace
Coppia subito a disposizione ;
Guida sportiva senza compromessi di sicurezza o scomodità ;
Ottima ergonomia e posizione in sella danno fin da subito senso di controllo del mezzo.
Freni e sospensioni adatte alla ciclistica e potenza del mezzo ;
Poche spese di manutenzione
Cosa cambierei
Difficile uso urbano.
Cosa mi piace
Coppia, sound, stabilità, estetica.
Cosa cambierei
Non ideale per il turismo.
Come va
ottima ciclistica e sospensioni+freni di prima qualità
Cosa mi piace
ottima ciclistica e sospensioni+freni di prima qualità
Cosa cambierei
motore pronto con gran coppia ma ±85 CV
Come va
Buon tiro ai bassi e medi regimi, agile e divertente ma vuole essere guidata, non è scomodissima per il passeggero.
Cosa mi piace
Buon tiro ai bassi e medi regimi, agile e divertente ma vuole essere guidata, non è scomodissima per il passeggero.
Cosa cambierei
Come tutti i bicilindrici è un po' pesante, ai bassi la risposta dell'acceleratore non è molto lineare e i prezzi dei tagliandi dai concessionari ducati sono un furto, meglio farseli in casa.