Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella moto, ottima coppia, divertente, molto stabile. Non è un motore da pista o estremo, ma regge bene ed è piuttosto affidabile.
Modello non esagerato ma divertente. Un modello di cui mi sono innamorato mi ha dato soddisfazioni anche se non ha molti cavalli, bicilindrico che nei colli si fa sentire, moto divertente anche in due ci abbiamo viaggiato abbastanza, sempre tenuta molto bene sia da me che dal primo proprietario.
Modello versatile, per giri domenicali o viaggetti. Ottimo motore, ciclistica da vera Ducati che dà il meglio di sé tra le curve.
Suono inconfondibile, ha già abbastanza motore per fare veramente tutto.. insolitamente comoda per il passeggero essendo una sportiva.
Vera autentica ducati leggera e scattante.
Gran moto da misto, telaio irreprensibile.
Motore ricco di coppia.
Per chi non la conosce: la moto è una sportiva di razza. Da non farsi illudere dalla sella doppio posto e dall'età.
Grande ciclistica stabile e rapida. Sportivamente "rigida".
Impianto frenante ad alta efficienza.
Motore non potentissimo ma proprio per questo adatto per chi si vuole divertire concentrandosi sulla "guida" del telaio senza imbarazzi dovuti a erogazioni estreme e difficili da gestire a manetta.
NON è una turistica ne una sport-turer.
Adatta a chi vuole cominciare a imparare la guida veramente sportiva senza compromessi e senza timori per motori ingestibili o distrarsi con mille regolazioni.
Ci monti, dai gas e ti concentri solo sulla strada e sulla guida pura.
Moto fisica da guidare, ci si diverte anche quando si va piano. Va esattamente dove la mandi, avantreno molto preciso, traiettorie facili da impostare, molto stabile ad alta velocità.
Cosa mi piace
Motore bicilindrico molto divertente da guidare, sound cattivissimo.
Cosa cambierei
Posizione di guida non molto comoda.
Cosa mi piace
Semplice e divertente.
Cosa mi piace
Facile e divertente.
Cosa cambierei
Singolo freno a disco anteriore.