Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto impegnativa per dimensione e prestazioni, ma di facile gestione grazie alla precisione dell'elettronica, ed alla possibilità di personalizzazione.
Dopo il primo giro diventa insostituibile con qualsiasi altra moto.
Forse è la migliore moto che mi sia capitato di guidare.
In autostrada sembra di andare in macchina, in coppia va come senza passeggero e valigie.
Ho provato anche la v4s e devo dire che questa enduro non ha nulla da invidiare, anzi io non farei cambio!
Moto affidabile, entusiasmante, prestazionale. Un pò pesante (250 kg in ordine di marcia ) anche per la capacita del serbatoio di 27 litri. Consumi nella media della cilindrata e della potenza.
Moto fantastica, sia per viaggi che piccoli spostamenti.. multi in tutti i sensi.
Moto aggressiva ma maneggevole. Molto potente ma perdona molto, ottima per divertirsi nel misto veloce ma va bene anche in autostrada. un poco rumorosa ma ci sta è una Ducati.
Sarò anche di parte, ma senza nulla togliere a moto come Bmw gs oppure Honda Africa T. Oppure ktm. ( che ho provato). Questa emoziona, ti lascia sempre delle belle sensazioni!
Fantastica in viaggio, impegnativa nelle manovre da ferma.
Moto eccezionale, ottima tenuta di strada, molto agile e potente. Finiture e qualità dei materiali buone. Ottima per turismo e fuoristrada.
Moto veramente totale, ti porta ovunque! Motore infinito, guidabile malgrado la mole, grande autonomia, non scenderesti mai! Il miglior motore ducati mai prodotto secondo me!