Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con motore infinito, instancabile viaggiatrice, anche nelle giornate di lunga percorrenza non si avverte affatto la stanchezza. Consigliata soprattutto per chi ama viaggiare.
Moto eccellente ma causa peso altezza e potenza non adatta a tutti specialmente principianti
Bellissima moto, comodità versatile, molto soddisfatto, la vendo per passaggio stessa categoria sempre Ducati
Mi sono trovato molto bene con questa moto e grazie al suo favoloso telaio/motore ho imparato alcune cose sulla conduzione di un motociclo che in tanti anni di guida non avevo mai notato. Eccellente.
Me ne privo solo per esigenze di spazio.
Grazie Ducati.
Moto completa per chi vuole vuole affrontare viaggi medio/lunhi. Un connubio di stile, performance e comfort che rende i tuoi viaggi confortevoli senza rinunciare alle potenzialità di guida off-road.
Magnifica. Oltre 90.000 km insieme ed è sempre amore.
La manutenzione non è proprio a buon mercato soprattutto per chi fa tanti km in viaggi vari ma le sensazioni che offre ripagano pienamente.
Ottima moto molto versatile con prestazioni da supersportiva ma comoda anche per viaggiare. E' bella da guidare anche nel misto perchè maneggevole nonostante serbatoio maggiorato.
Moto molto sportiva la preferisco più turistica con meno vibrazioni e meno calore del motore.
É una moto versatile che si adatta benissimo a seconda dei percorsi... sicuramente molto performante su strada , mentre negli sterrati bisogna saperla condurre , anche per il peso importante... comunque un sogno
Una moto dalle molteplici facce, con qualche accorgimento è diventata ancora più versatile, cambiato il tris trasmissione con corona + 2 denti per farla girare meglio ai bassi regimi, per il resto è già un ottimo mezzo. Accogliente e comoda, predilige la guida rotonda, sfruttando i medi regimi che sono goduriosi. Si destreggio bene anche con un passo sportivo, dove scatena tutti i 158cv, e in mappa sport l'assetto asseconda molto bene l'aumentare del ritmo, diventando più sostenuto ma mai troppo rigido.
In off ci si toglie qualche soddisfazione, e non parlo della semplice strada bianca, solo che qui il peso e l'impostazione più stradistica mostrano dei limiti.
Nel complesso una moto eccellente.