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Come va
Moto facile da guidare, leggera, strumentazione leggibile, bella, consumi contenuti.
Cosa mi piace
Moto facile da guidare, leggera, strumentazione leggibile, bella, consumi contenuti.
Cosa cambierei
Posto passeggero scomodo, manopola frizione dura, guida nel traffico faticosa.
Come va
Orrima da guidare, anche per i meno esperti, motore allegro, divertentissima nei tratti misti.
Cosa mi piace
Orrima da guidare, anche per i meno esperti, motore allegro, divertentissima nei tratti misti.
Come va
Ottimo impianto frenante. Pratica e manegevole.
Cosa mi piace
Ottimo impianto frenante. Pratica e manegevole.
Come va
Ciclistica eccezionale.
Cosa mi piace
Ciclistica eccezionale.
Cosa cambierei
Motore con pochi cavalli.
Come va
erogazione, frenata e tonalità di scarico
Cosa mi piace
Erogazione, frenata e tonalità di scarico.
Cosa cambierei
Mancanza di prestazioni luce a terra.
Come va
Moto dalle grandi pieghe e scodate in tutta facilità di guida,certo non è la 900, ma sul misto ti diverti davvero tanto e se sei bravo ad interpretare il suo stile di guida non ce n'è per nessuno,neanche per le stradali,in poche parole per iniziare i suoi 60 CV bastano; il motore anche se piccolo di cilindrata,riesce a sbalordire ai bassi(1800-4000); impianto frenante il migliore che si ci potesse aspettare,reattivo,pronto,e violento se lo si vuole; migliorata nelle linee e nella posizione di guida(di serie esce con un manubbrio dalle impugnature da semi-manubbrio); l'Inezione ha migliorato l'erogazione del bicilindrico ed ha permesso di avere dei pattinamenti sull'uscita di curva più controllabbili,che poi il divertimento con una MONSTER deve essere questo sencondo il mio punto di vista; la strumentazione è bellina con il cekap elettronico e il display LCD verde.
Cosa mi piace
Moto dalle grandi pieghe e scodate in tutta facilità di guida,certo non è la 900, ma sul misto ti diverti davvero tanto e se sei bravo ad interpretare il suo stile di guida non ce n'è per nessuno,neanche per le stradali,in poche parole per iniziare i suoi 60 CV bastano; il motore anche se piccolo di cilindrata,riesce a sbalordire ai bassi(1800-4000); impianto frenante il migliore che si ci potesse aspettare,reattivo,pronto,e violento se lo si vuole; migliorata nelle linee e nella posizione di guida(di serie esce con un manubbrio dalle impugnature da semi-manubbrio); l'Inezione ha migliorato l'erogazione del bicilindrico ed ha permesso di avere dei pattinamenti sull'uscita di curva più controllabbili,che poi il divertimento con una MONSTER deve essere questo sencondo il mio punto di vista; la strumentazione è bellina con il cekap elettronico e il display LCD verde.
Cosa cambierei
La moto è bella perchè come nacked ha dato una nuova concezione dello stile,copiato poi dalle altre case costruttrici che ne hanno fatto un miglioramento solo estetico, la 620 i.e. va benissimo come moto per iniziare, ma il piacere vero di andare forte con una MONSTER, lo fai in sella ad una 900; ad alti giri (7500-9000) purtroppo si perde molto rispetto alle giapponesi; non è neanche il massimo del comfort per il passeggero che si deve accontentare della punta finale della sella; il motore non ha gli stessi cavalli di una 900 e la differenza si sente,ma con alcune modifiche e regolazioni a puntino possiamo riuscire a prendere da i 5-8 CV; il cambio è preciso ma bisogna darci dentro quando il motore supera i 100° centigradi,si perchè la 620 non monta il radiatore per l'olio.
Come va
Divertentissima sul misto, grandi soddisfazioni alla guida.
Cosa mi piace
Divertentissima sul misto, grandi soddisfazioni alla guida.
Cosa cambierei
Poco sfruttabile per traggitti superiori ai 200 Km in autostrada, scomoda per il passeggero.