Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, la consiglio!
Ottima moto versatile, buon inserimento nelle curve, ottima potenza per iniziare con qualcosa di più sportivo.
Moto che riacquisterei, ma data la mia età non più giovane unita al mal di schiena devo rinunciare. Motore potente, ottima tenuta di strada, divertentissim sul misto, meravigliosa linea ancora attuale e particolare, una delle poche depotenziata a libretto e quindi possibilità di guidarla con la patente A2.
Dopo qualche uscita per conoscersi meglio si arriva ad avere un feeling speciale, moto davvero divertente da guidare, estremamente reattiva in basso divertentissima da guidare in tracciati con continui cambi di direzione, come tutti i bicilindrici le vibrazioni dopo un pò si fanno sentire. Comoda da guidare anche in autostrada anche se la mancanza di cupolino non ti consente di spingere più di tanto.
Moto fantastica, molto reattiva e poco stancante. Motore spinge bene fin da subito. Molto maneggevole che permette di divertirsi tra i passi di montagna e tra i cordoli.
La moto che ti apre le porte nel mondo di tutte le Motard, passaggio fondamentale per amare questo tipo di 2 ruote. Una esplosione di potenza con una cilindrata non troppo grande.
Suggerita a tutti quelli che hanno voglia di brivido ma non di velocità pura.
Ottima moto, leggera agile e scattante, molto divertente e non mette mai in difficoltà, serbatoio un po’ piccolo ma consuma poco. Per mio gusto gradito un po’ più di sostegno dalle sospensioni e la possibilità di poter mettere un piccolo bauletto posteriore.
Divertente maneggevole sembra di guidare una bicicletta e motore sempre pronto quando chiami