Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale. Ciclistica eccellente
Rara, solo 310 esemplari in tutto il mondo
Eccellenza italiana anche dopo 20 anni.
Un piacere guidarla anche in strada se si considera e si rispetta la sua natura di moto racing.
Un piacere alla vista averla in garage.
Ottimo investimento. Ammirata e conosciuta in tutto il mondo.
Oggetto da collezione.
Una icona di design del nostro tempo presente in svariati musei in giro per il mondo.
Top Ducati. La moto più vincente è in continuo aggiornamenti del prezzo. Soldi spesi bene.
Per chi vuole divertirsi... ma con guida esperta
Moto eccezionale, basta vederla dal vivo e provarla. Sconsigliato però l'uso in pista o comunque intenso, è un mezzo da collezione.
Come è fatta
Moto veramante ben fatta design molto racing semplice e pulito linea intramontabile.
Come va
È una moto vecchia scuola, richiede un guida molto fisica e impegnata. Una volta che si impara a guidarla si apprezza la ciclistica il motore e le sospensioni al top delle moto di quegli anni.
Cosa mi piace
Tutto dalla linea al motore allo stile di guida.
Cosa cambierei
È una moto perfetta l'unica cosa che cambierei sono i terminali; su una moto del genere direi che è quasi obbligatorio montare terminali sportivi meglio se Termignoni.
una moto fantastica da guidare,ancora nella linea attuale,ideale per un amatore del genere per divertirsi in strada
Come è fatta
Bicilindrico desmodromico Ducati dei primi anni 2000. Motore Testastretta.
Come va
Una vera Superbike con caratter Ducati. Motore pronto ai bassi regimi con una progressione continua fino ai 10.000 gg fanno di questa moto un vero cavallo di razza.
Il telaio di chiara derivazione racing con l'unica concessione di avere l'angolo di sterzo (regolabile) leggermente più aperto per migliorarne la stabilità e renderla leggermente meno nervosa.
Ammortizzatori regolabili Ohlins.
Cosa mi piace
Di questa moto mi piace il carattere corsaiolo, la prontezza del motore ai bassi regimi, l'impostazione di guida racing, il sound!
Nella versione Ben Bostrom in particolare la livrea é davvero accattivante. Se desiderate passare inosservati non é la moto che fa per voi.
Cosa cambierei
É una moto che richiede dedizione. Siete avvisati!
Cosa mi piace
Guidabilità, tenuta di strada, motore vigoroso, sound da paura.
Cosa cambierei
Scomoda nella guida in città.