Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
motocicletta pensata e ideata per le gite in montagna o comunque percorsi tortuosi, leggera e maneggevole, solo componentistica eccellente, dall' aspetto ancora molto futuribile, le moto costruite in catena di montaggio la non la possono eguagliare.
Senza tema di smentita, una delle moto migliori al monto, costruita con qualità e con cura dei dettagli con l'unico scopo, divertire ed andare forte su tutte le strade.
Come è fatta
Monocilindrica 650, alluminio e fibra di carbonio. Componenti di alta qualità. Colorazione e varianti infinite al momento dell'ordine. Quando arriva si fa silenzio e tutti ne parlano, secondo le proprie oppinioni. Una moto che lascia il segno nella storia delle due ruote.
Come va
Facilissima da guidare, anche le curve più strette diventano inesistenti. In città è meglio dello scooter, il misto stretto è il suo ambiente naturale. Leggera, maneggevole, sempre stabile, in qualsiasi situazione, rettilineo, piega, salita, discesa ed altro. Frenare, scalare e aprire, la moto non si muove, il telaio e le sospensioni non vanno mai, ripeto mai, in crisi. I freni sono molto potenti, ben modulabile specialmente l'anteriore assistito dalla sovradimensionata Ceriani. La sella a prima vista piccola e scomoda, all'uso è ottima, non si scalda, la seduta è ben fatta, il corpo appoggia bene. Il motore è in famoso Rotax 650 mono 4 valvole, 53 cavalli sempre e subito. Il tagliando lo può fare qualsiasi meccanico specializzato di motociclette, il motore è conosciutissimo in tutto il mondo.
Cosa mi piace
Il colore, l'impostazione di guida, la leggerezza, la sicurezza in curva, il consumo, il rumore, il tiro, il freno motore.
Cosa cambierei
Non cambio niente, è fatta bene.
Cosa mi piace
Leggera e agilissima.
Cosa cambierei
Viaggi singoli e max medio raggio.