Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A mio avviso è una buona moto, dal rapporto qualità prezzo vincente.
Telaio solido e coerente, meriterebbe sicuramente una ventina di cavalli in più.
Freni validi ma si potrebbe certamente fare di meglio. Affidabile e sincera non mette mai in imbarazzo, neppure se la si utilizza in modo "sportiveggiante".
Moto dal rapporto qualità prezzo impagabile, immagine e somiglianza della KTM, comoda e parsimoniosa anche per viaggi lunghi.
HO AVUTO MOTO DI GRANDE CILINDRATA E POTENZA, QUESTA NON E' OVVIAMENTE PARAGONABILE, MA SE NON SI STANNO CERCANDO PRESTAZIONI SUPER, A MIO PARERE QUESTA MOTO E', NEL SUO PICCOLO, MOLTO COMODA, CON CONSUMI ASSOLUTAMENTE RAGIONEVOLI , MOLTO PROTETTIVA ANCHE SENZA ESSERE CARENATA, ADATTA ANCHE PER VIAGGI DI MEDIA-LUNGA DISTANZA (IO SONO ALTO 1,90 M PER 100 KG E DOPO 300 KM NON SONO AFFATICATO);
VICEVERSA SE SI CERCA UNA MOTO DA PISTA BISOGNA GUARDARE ALTROVE, PERCHE' NON NASCE PER QUESTO.
Moto davvero piacevole, usata sia nel tragitto casa/lavoro sia per viaggi lunghi 7/800 km al giorno fatti). Risulta comoda e facile da guidare, motore tranquillo ma comunque pronto e consumi contenuti (23-24 km/l in media).
Perfetta in tutto, freno posteriore un po' debole ma anteriore ottimo 💯
Buona moto qualità prezzo tra qualche anno sarà una valida concorrente, da migliorare qualcosa . Un po di vibrazione, degli accorgimenti che potevano migliorare con una semplice guarnizione per le parti in plastica.
Veicolo adatto per lunghi e brevi spostamenti con un prezzo qualità più alto di altre marche unico neo il solo cavalletto laterale.
La moto è facile da guidare e maneggevole e tiene bene la strada.
Considerato prezzo e segmento direi una moto perfetta per chi cerca un entry level. Mi sono trovato magnificamente da subito!