Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Costi di gestione bassi, motore affidabile ed elastico, telaio e sospensioni formidabili, leggera, si pennellano e curve con precisione e stabilità che hanno poche moto. Divertente nel misto, tiene testa a moto ben più potenti.
Cosa cambierei
Manca un pizzico di potenza in più quando si sale di ritmo, e i ricambi cagiva si fanno sempre sudare se si cerca qualcosa...per fortuna c'è internet però.
Cosa mi piace
ciclistica eccellente
Cosa cambierei
oknòn
Cosa mi piace
Gran motore con un forte tiro ai medi e alti regimi, gran telaio, molto precisa e divertente nel misto, sella bassissima, molto adatta ad un pubblico femminile, agile e leggera nello stretto, manutenzione facile ed economica.
Cosa cambierei
Scarsa assistenza tecnica, mono posteriore con risposta un po secca.
Cosa mi piace
Ottimo telaio e motore.
Cosa cambierei
Finiture troppo plasticose.
Cosa mi piace
Facile da guidare grazie ad un ottimo telaio della MV Agusta e componenti di alto livello come l'ottimo motore suzuki e ai freni brembo.
Cosa cambierei
Il brend Cagiva che non ha avuto il successo che meritava.
Cosa mi piace
Moto facile e divertente da guidare, adatta a chiunque. Sa essere docile per chi è alle prime armi e sa divertire tra le curve per chi ha più esperienza. Ottima per le passeggiate fuori porta.
Cosa cambierei
Non adatta per lunghi viaggi.
Cosa mi piace
Brillante, leggera, ben bilanciata, veloce a scendere in curva e decisa in uscita.
Cosa cambierei
Qualche vibrazione.
Cosa mi piace
Gran motore, sempre pronto con qualsiasi marcia.
Unisce molta coppia ai bassi con un bell'allungo agli alti.
Cosa cambierei
Sella troppo bassa e anche un po' dura.
Cosa mi piace
Ottima guidabilita agilissima nei cambi di direzione motore elastico e che richiede poca manutenzione.
Cosa cambierei
Spia della benzina che si ossida facilmente.
Cosa mi piace
Molto facile da usare e molto potente per essere un 650.
Cosa cambierei
Frenata un po lunga ma basta usare pastiglie rancing.