Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La posseggo da 4 anni moto fantastica
Ciclistica motore ed altro all altezza delle moto attuali
Nonostante i suoi 25anni di vita
Motore con coppia bassa sempre pronto, impianto elettrico senza elettronica.... cambio 5 marce,si fa tutto con 4° e 5° marcia,il successo del GS è partito da questo modello 850/1100 . Sembra un progetto attuale per ciclistica,comodità, motore sempre pronto,solo il peso può essere un problema nelle manovre da fermo.
Guidabile eccellente ,ciclistica stupenda,motore sempre pronto,peso impegnativo.....
Moto enduro ma parecchio stradale perciò indicata per lunghi viaggi
il 5 marce è sempre in tiro sulla strade tortuose, tra quarta e quinta si fa tutto, gran tiro a bassi e medi, poi un discreto allungo, maneggevolissima, ben frenata, comoda ; inoltre, è un motore robustissimo utilizzato in passato sulle BMW della Polizia, un motore che necessita solo una costante manutenzione per fare centinaia di migliaia di km. senza problemi. In autostrada consente buone velocità ma oltre 130 ho constatato un pò troppe vibrazioni. Per il resto, è una BMW GS, nel bene e nel male.
È una moto con motore instancabile, dicono sia ultima vera BMW, ha il motore derivato dalla MITICA R80GS.
Come è fatta
Esteticamente come qualità dei materiali e uguali è uguale al 1100. Ultima BMW interamente costruita in Germania, con materiali riciclabili e non riciclati.
Come va
Non mangia olio, elastico in modo incredibile, fa 20 km/l, L'unico 4 valvole boxer mai usato da BMW in competizioni rallystiche, usato come motore da lavoro per la sua resistenza, le moto della polizia!!!
Cosa mi piace
Estetica, qualità dei materiali, elasticità motore e affidabilità.
Cosa cambierei
Solo il telelever, non lo sopporto.
Cosa mi piace
Motore pacioso. Grande divoratrice di chilometri. Guidabilità eccellente.
Cosa cambierei
Protezione dall'aria.
Cosa mi piace
Buona per viaggiare, consumi limitati, comoda anche per il passeggero. E' una BMW.
Cosa cambierei
Poco maneggevole nelle manovre da fermo.
Cosa mi piace
Affidabilità, comodità di viaggio anche per lunghe distanze, consumi buoni.
Cosa cambierei
Peso da fermo, ma una volta partiti non si sente più.