Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affascinante. Moto poco potente, ma affidabile e con un bel sound. Ottima base per le special.
Moto affidabile. Prestazioni in linea con le aspettative. Classico senza tempo. Moto consigliata
Motore potente, molto affidabile, ma "ruvido" in un intorno dei 2.000 giri. Personalmente, poi, trovo sorprendente che una moto di più di 200 kg non abbia di serie un dispositivo di avviamento di emergenza a pedale. Mi è capitato, a pieno carico e con la batteria agonizzante, di doverla avviare a spinta, da solo, su una strada bagnata: un'avventura che non auguro a nessuno.
Moto perfetta per uscite domenicali, viaggi brevi e senza difficoltà, anche in compagnia!
Moto tutto fare, consumi contenuti, adatta per uso quotidiano e gite fuori porta, anche in coppia, motore e affidabilità indiscutibile.
Possiedo questa moto da ben 22 anni. L'ho usata per viaggi in autostrada, gite fuori porta, spostamenti in città, tipo scooter. A parte la totale assenza di protezione aerodinamica, che quindi penalizza l'utilizzo autostradale, questa moto è un ottimo compromesso per chi cerca un mezzo dai costi di esercizio bassissimi, affidabilità da veicolo industriale, prestazioni brillanti, capacità di carico ed estetica vintage che non invecchia mai.
Cosa mi piace
Moto versatile, eccellente per i piccoli spostamenti perché estremamente maneggevoli in ciò aiutata dalla grande elasticità del piccolo ma efficace bicilindrico. I consumi anche in città sono accettabili. Estremante piacevole da guidare su percorsi misti.
Cosa cambierei
Freno posteriore poco efficace e modulabile, ciò comunque non è un gran problema dato il tipo di moto.
Cosa mi piace
unica
Cosa cambierei
nessuno
Cosa mi piace
Esteticamente perfetta.
Cosa cambierei
Sospensioni anteriori troppo deboli.
Cosa mi piace
Consumi, estetica, robustezza, elasticità ed affidabilità.
Cosa cambierei
Divertente solo se usata per uscite tranquille.