Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Elegantissima, potente , stabile e super comoda. Il motore è fluido ed elastico e ha una ottima coppia , non vibra e non scalda più delle attuali bmw.
Ripara dall’aria completamente e sopra i 130 si accuccia e diventa stabilissima fino ai 200 km orari.
Guidarla è bellissimo dopo averci fatto la mano con almeno 500 km di pratica di statali in collina.
In autostrada è un godere tanto è stabile e comoda
I freni Brembo frenavano poco con le pastiglie originali , ma ora che ho le sintetizzate sono pronti e sufficientemente potenti
La forcella anteriore è piuttosto morbida e affonda in frenata , ma non toglie stabilità e precisione in curva
Una gran bella signora di 40 anni : TOP
Una moto che ha fatto un epoca...
Un tuffo nel passato che provoca nostalgia
Moto di ferro!!!!
Prima cosa che mi viene in mente la comodità, adatta a viaggi anche per tratti abbastanza lunghi, da la sensazione di sicurezza grazie alla sua stabilità e maneggevolezza. Modalità di erogazione della potenza piuttosto progressiva e godibile.
Grande moto per viaggiare nonostante l'età. Bisogna fare molta confidenza con i freni.
Moto veramente eccezionale e confortevole pur avendo 40 anni di vita. Consiglio per chi non vuole moto impegnative ma che possono affrontare qualsiasi tipo di viaggio.
Moto d'epoca unica e rara.
La BMW R 100 RS Motorsport è una versione speciale della R 100 RS, equipaggiata con il tipico motore boxer BMW e l'inconfondibile cardano.
Vecchia signora, fedele, indistruttibile che ancora conserva il suo fascino. Gran passista, instancabile sia in autostrada che sui tornanti in montagna è un piacere guidarla.
Come è fatta
Prima moto di serie al mondo con la carena integrale disegnata in galleria del vento.
Come va
Gran turismo di razza, macinatrice di kilometri indefessa, tanto comfort anche con il passeggero.
Cosa mi piace
Protettività, carattere del boxer, affidabilità.
Cosa cambierei
I freni...anche all'epoca si diceva che una RS non frena: rallenta! Noblesse oblige.
Cosa mi piace
Moto indistruttibile, mangiachilometri.
Cosa cambierei
Un po' pesante nelle manovre da fermo.
Cosa mi piace
Moto affidabile, sicura, robusta.di facile manutenzione, carenatura ben protettiva.
Cosa cambierei
Manubrio entro la carenatura ma piccolo, un po impegnativa nel traffico.