Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ultimi motori con carter a tunnel. Erogazione lineare ma corposa, telaio sopraffino.
Moto estremamente godibile grazie ad un motore elastico e ad una ciclistica sicura ed affidabile 230 Kg che si sentono solo a moto ferma ed in manovra, qualche appunto sulla affidabilità dell'impianto elettrico ma mai niente di particolarmente grave. Direi una moto che non sfigura assolutamente anche se confrontata con alcune tourer moderne.
Moto godibile con un buon compromesso in tutto per una moto di oltre 30 anni.
Moto dall'indiscutibile fascino. Ultimo esempio di BMW due valvole.
Su una base classica e consolidata questo modello presenta l'avantreno della sua più giovane collega: la K100.
Robusta, affidabile, comoda, andarci in giro trotterellando a 80 kmh è una vera goduria.
In montagna la coppia del motore permette di fare i tornanti in seconda pur avendo passeggero e bagagli al seguito.
Ha anche qualche difettuccio: protezione aerodinamica insufficiente, assenza di sistemi di sicurezza quali l'ABS e sistemi antinquinamento insufficienti.. ma considerando che si tratta di una moto degli anni 90 si possono definire difetti?
Moto come non ne fanno più. Cavalli giusti e tanta coppia. Ciclistica semplice che fa divertire da matti sui tornanti e poi il serbatoione in ferro, i carburatori a depressione e il motorone classico in vista. Cosa dire!
Moto affidabile su lunghi percorsi, facile da guidare, ottima visibilità notturna, unico difetto la frenata, potrebbe essere più potente, ma il cardano aiuta molto la frenata.
Moto molto comoda , si possono affrontare lunghi viaggi,buona tenuta di strada , silenziosa, consumi nella norma considerato che è a carburatori , la consiglio a tutti
Moto estremamente maneggevole ed utilizzabile anche per lunghi viaggi, estremamente affidabile e con postura molto comoda.Ha inoltre quel gusto Vintage che la rende unica.
La moto e veramente bella stabile sicura eccellente direi se volete una moto affidabile e' una delle migliori.
Moto fantastica e molto divertente consigliata a veri appassionati Bmw! Super consigliata se volete divertirvi!!!