Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' la quarta Bmw k1300 gt che possiedo; e' una moto speciale sia per le scorribande con amici i montagna e sia per il granturismo veloce in coppia; Motore eccellente sia ai bassi regimi ma sopratutto agli alti dove urla come una stradale, mai rotture solo tagliandi Bmw ne anche troppo costosi
Cruiser per amatori. Fedele compagna di viaggio.
Comoda con tutti gli optional che servono per fare tanti km.
Moto da viaggio ma comoda come commuter casa-lavoro. Motore molto sfruttabile senza vuoti. Abitabilità eccellente e ottima dinamica di guida. Freni non all'altezza del mezzo, soprattuto con guida sportiva in percorsi di montagna. Usata come commuter casa-lavoro permette di essere usata quasi come uno scooter soprattutto con baule posteriore che ha capacità di carico notevole.
Animale da viaggio. Comoda e sicura, ma anche tra le curve se la cava bene.
Una moto eccezionale , versatile dal misto all'autostrada. apprezzatissima in Germania, poco capita da noi in Italia. ultima dei veri motoroni K abbondantemente sotto i 300 Kg.
Nei lunghi tragitti ci si mette in strada e si arriva a destinazione senza accorgersi . Poco maneggevole in città ma da belle soddisfazioni nelle "passeggiate" sui colli.
Freni eccezionali come non trovati in nessun altra moto, baricentro basso che permette pieghe particolarmente sportive, un aforza enorme in fase di spinta gia a bassi e medi regimi.
la moto è veramente stupenda da ogni punto di vista il motore è molto elastico
Moto potente veloce stabile sicura di qualità superiore completa in tutto, solo il peso gioca a sua sfavore ma trascurabile , cavalletto centrale da rivedere ma se usato con cura non da nessun problema. Fantastica nei lunghi percorsi a velocità di crociera elevate, consumi normali, comoda per il passeggero e pilota. Assieme alla R 1200 RT credo siano le migliori touring prodotte ad oggi.
Ottima moto, affidabile ideale per il turismo sulle lunghe distanze, comoda per il pilota e il passeggero.