Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Comodità d'uso, grande potenza.
Cosa cambierei
Peso elevato.
Cosa mi piace
Prodotto Bmw con standards qualitativi ottimi, motore esagerato, cambio non all'altezza delle Jap. Maneggevolezza per driver muscolosi o esperti, consumi nella norma, abs superefficiente, adatta al misto veloce.
Cosa cambierei
Il cambio, anche se estraibile, non e' preciso come le Jap e le altre italiane.
Cosa mi piace
Eccellente motore con ottime potenza e coppia.
Cosa cambierei
Motore un po' scorbutico ai bassi regimi.
Cosa mi piace
Moto ottima per chi fa molta strada e ama viaggiare in coppia, motore potentissimo sembra un bicilindrico da 180 cv, ottimo impianto frenante e strumentazione di bordo.
Cosa cambierei
Per i bassi di statura un pò poco maneggevole.
Cosa mi piace
Moto poliedrica che essere sia super sportiva che turistica.
Grande motore e affidabilità BMW.
Cosa cambierei
Forse le dimensioni ed il peso non le consentono cambi velocissimi ma solo veramente al limite.
Cosa mi piace
Motore sempre pronto,
ciclistica,
grande moto, la puoi usare per fare i passi di montagna, come per fare del turismo in coppia.
Cosa cambierei
Freni deboli dopo tot km,
seghettamenti del cardano,
vibrazioni.
Cosa mi piace
Motore (potenza, coppia, erogazione), guidabilità e stabilità nel misto veloce, capacità di carico, regolazione sospensioni in funzione della condizione della strada.
Cosa cambierei
Peso da fermo (per parcheggiare a motore spento).
Cosa mi piace
Precisa, potente, maneggevole.
Cosa cambierei
Cambio rumoroso.
Cosa mi piace
Motore portentoso, fantastico il sistema ESA e indispensabile l'ABS se si vuole viaggiare sicuri.
Cosa cambierei
Moto pesante nelle manovre da fermo e un po lunga da inserire nei tornanti più stretti, comunque stabile e sicura sul veloce.
Cosa mi piace
Coppia e tiro dai medi regimi. Stabilitá eccelente nei curvoni veloci, protezione aerodinamica eccellente per una naked. Comoda, anche per il passeggero.
Cosa cambierei
Inserimento molto rumoroso della prima marcia da fermo e della terza sotto i 5000 giri, strappi sotto i 3000 giri. Peso elevato e scarsa agilitá (ha un interasse lungo ed un peso elevato). Consuma un po', ma cilindrata e cavalli sono generosi.