Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
questa moto è sicuramente una delle moto più comode per fare lunghi viaggi forse una solo la batte ma di pochissimo. io non ho mai avuto grossi problemi e direi che quelli che ho avuto si possono passare come manutenzione straordinaria.
con tranquillità affronto viaggi di lunga percorrenza e sono certo che non mi abbandona, chiaro che la si deve tenere tagliandata nel modo giusto.
Moto comodissima e affidabile, dotata di ogni confort, dalla retromarcia al cavalletto elettrico, motoradio con CD, manopole e sella riscaldati oltre all' elettrico.
Ottima, completa, sicura, è stata la mia quinta BMW (dopo le serie R). Ho viaggiato con vento forte e comunque mi sentivo sicuro come se stessi su un binario, gli altoparlanti anteriori e posteriori ti avvolgono nella musica, il cavalletto elettroidraulico ancora oggi fa fermare le persone presenti che non si aspettano che la moto salga da sola, avere un passeggero praticamente non cambia nulla rispetto alla guida da solo, e lo stesso passeggero ha visuale perchè la sella posteriore è più alta. Buonissima autonomia, rispetto ad altre moto che devono fermarsi spesso nei viaggi. Solida e ben costruita. Sconsigliata, ovviamente, in città; la conduzione di guida è simile ad un'autovettura (insomma ci si mette in fila ai semafori e non ci sono "scorciatoie"). Spettacolare.
La moto piu' comoda al mondo..altamente protettiva e comfortevole, consumi contenuti e tanta sostanza.
Purtroppo costosa nelle manutenzioni se portata in Bmw. ma esistono validissime alternative.
Impegnativa nelle manovre da fermo, tuttavia la retro aiuta molto, ma quando dice di andare, ti sorprende.
È una moto che vuol essere guidata, vuol sentire il manico
Motore lineare, maneggevole nonostante il peso e la mole. Consumi veramente contenuti.
Nonostante le dimensioni ed il peso, in marcia si comporta benissimo ed è manovrabilissima!
Ottima moto, ideale per lunghi percorsi, un pò pesante ma fin retromarcia.
Proprietario di questa poltrona viaggiante, premesso,ho sempre avuto moto da velocità,
L'ho comprata per curiosità..ammetto ero scettico ma alla fine la ami per quello che ti da in termini di comodità affidabilità e precisione e di guida.
Il peso non sarà più un problema una volta che la provi.
Un grosso bestione ai tuoi ordini.
Cosa dire, se volete fare dei bei viaggi senza stancarsi questa è la vostra moto.. E se siete anche un po' bravini siete a nozze anche nello stretto.. Del resto è una bestiola di 370kg..