Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta x lunghi viaggi ,in salita il peso si fa sentire bisogna dosare l acceleratore,i freni sono in pelo sottodimensionati x la mole della moto però la frenata integrale compensa tale difetto.
Venti anni vissuti insieme, mi ha regalato belle emozioni trasportandomi su altri orizzonti a me sconosciuti.
Sicura e affidabile nel riportarmi sempre al punto di partenza.
Elegante tanto da farsi notare con il suo stile ad ogni sosta nei posti più disparati.
E’ ancora piena di energia e voglia di viaggiare, io mi fermo qui, la mia età non me lo permette più.
Grazie per come sei
Moto comoda e veloce, da ferma sembra difficile da condurre ma appena si muove ci si dimentica il peso. Consiglio solo i modelli dal 2004 al 2010.
Ottima per gran turismo buona ciclistica e COMODA utile la retromarcia riscaldamento e copertura del corpo in caso di pioggia instancabile in giornata fatti anche 900 km.
Un divano su due ruote. Una moto eccellente per viaggiare, comunque scattante e utilizzabile anche in città.
Il motore è generoso se si da gas, manca la sesta marcia e non poco.
Rigida sugli ammortizzatori, evitare qualunque buca.
Per il resto è un salotto, una comodità che qualunque altra moto può solo sognarsi.
Essenziale retromarcia e cavalletto elettrico.
Bisogna saperla guidare. Bella, molto bella, pesante, molto pesante. Pluriaccessoriata e divertente neilunghi viaggi. un pò meno in città, sopratutto nei parcheggi. Consuma poco: una media dei 17 km/l in città. Schermo che protegge da vento e pioggia. Frena un pò troppo perchè servoassistito e bisogna prenderci la mano, ed il piede. Difficile il fai da te per gli smontaggi delle carene. Necessario acquistare , e in rete si trova, il manuale di officina.
Moto straordinaria in tutto...Adatta naturalmente x i lunghi viaggi in tuto relax
Una Moto che in pochi potranno mai eguagliare per comfort e capacità di trasporto bagagli, nel lungo viaggio si apprezza la protezione dal vento, dal freddo ed intemperie, paca nei consumi ed assolutamente accessoriata (Top Di Gamma).
Come dal titolo.... una Regina nel Viaggiare Coccolati.
Gran moto per lunghi viaggi comoda anche per chi sta dietro essenziali la retromarcia.
Ottimo mezzo sostituito dal modello precedente x i vari optionals disponibili (cavalletto elettrico, cruise control e antifurto con chiusura centralizzata, ecc.) motore affidabile senza problemi e molto elastico, poco assetato andando alle velocità codice,( anche 23/24 km/litro ) consumo dell'olio praticamente assente. E' vero che il peso della moto da fermo si sente, ma è altresi vero che basta superare i 5KM orari e la moto diventa molto manovrabile, ovviamente non è un "CIAO", ma anche in città ci si muove senza troppi patemi d'animo: il cavalletto elettrico è una manna dal cielo x i parcheggi... anche col passeggero!!!! Ho percorso quasi tutti i passi dolomitici con grande soddisfazione, e devo dire che nei 50000 km da che la uso non ho mai avuto nessun tipo di problema. la manutenzione e i tagliandi li ho fatti sempre personalmente perchè mi piace conoscere a fondo il mezzo che uso, e non ultimo perchè purtroppo i costi ufficiali delle verie officine sono a mio avviso troppo alti. Mi trovo "costretto" a venderla a causa del trascorrere degli anni (miei), e cercherò di passare (fisico permettendo) a qualcosa di più semplice....e tutto questo mi rattrista un po'......