Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una grande moto, certo non per andare in pista o in piega ma un mulo questo si. Un motore elastico che riprende benissimo anche con le marce alte. Alleggerita della carena risulta più maneggevole e con la marmitta accorciata ha un sound unico. Sono costretto a venderla per motivi di salute. Ha bisogno di girare e macinare km.
È una buona moto, molto bella esteticamente, e con un motore infinito che non ti lascia mai a piedi
Bellissima, veloce, agile, ottimo motore nonostante l’età prestazioni, ottime quasi come i 1000 di questi tempi Moto solo per veri amanti del genere
Mio padre mi portava sempre in giro quando ero piccolo con questa moto... Che dire! Fenomenale. L'unica pecca è di essere veramente veramente pesante (Complessivamente 450kg piena).
Grande moto, per viaggiare è una poltrona, in città mi sono trovato bene.
La BMW k100 ha rappresentato negli 80 e 90 il miglior compromesso fra comodità e affidabilità nelle moto da gran turismo, pesante da ferma diventava una piuma appena in movimento , i rapporti corti e le doti di coppia, facevano guidare in quinta dai 40 chilometri all'ora .
Oggi pur sorpassata dalla nuova tecnologia ,rimane un mulo instancabile da viaggio e ha trovato nuova vita nella creatività degli amanti del cafe'racer
Cosa mi piace
Protettività - bassi consumi - comodissima.
Cosa cambierei
Per è ok. un pò calda d'estate.
Cosa mi piace
Moto instancabile e facile da guidare.
Cosa mi piace
Comfort nei sunghi viaggi.
Cosa cambierei
Peso da fermo in manovra.
Cosa mi piace
Moto ancora attuale, comodissima e adatta ai lunghi trasferimenti come a quelli brevi perchè molto maneggevole e dal baricentro eccezionalmente basso, pochissima la manutenzione richiesta, ancora oggi un mezzo da tutti i giorni e in grado di dare molte soddisfazioni.
Cosa cambierei
Si fanno i conti con due sole note meno positive, il calore trasmesso al guidatore nei mesi piu' caldi e alle sospensioni anni 80 che sono appena sufficienti.